Jay Ryan sarà Ben nella seconda parte di IT

Autore: Marco Ponteprino ,

Secondo quanto riportato da Deadline, IT - Capitolo 2 potrà contare sulla presenza nel cast di Jay Ryan.

Il 36enne neozelandese (dopo numerose apparizioni in serie TV come Terra Nova, Go Girls, Sea Patrol, Beauty and the Beast e la più recente Mary Kills People) vestirà i panni della "versione adulta" di Ben Hanscom. Il personaggio in questione, durante IT - Capitolo 1 è stato interpretato da Jeremy Ray Taylor.

Advertisement

Jay Ryan si va ad aggiungere al cast già costituito da attori come Jessica Chastain, James McAvoy, Bill Hader, Andy Bean, James Ransone e Bill Skarsgard. IT - Capitolo 2 è un film diretto da Andy Muschietti, scritto da Gary Dauberman e ispirato alla celebre opera letteraria di Stephen King.

Le aspettative riguardo questo secondo capitolo sono assolutamente altissime, anche in virtù dei numeri da capogiro fatti registrare da IT - Capitolo 1 nel 2017: la pellicola infatti, ha fatto registrare più di 700 milioni di dollari d'incasso in tutto il mondo. Il botteghino ha portato a risultati fantastici anche nel nostro paese, dove il film è diventato l'horror con la miglior apertura di sempre, incassando quasi 6 milioni e mezzo nel suo primo weekend al cinema.

Jay Ryan: una vita tra serie TV e cinema

La carriera di Jay Ryan è iniziata da giovanissimo quando, ancora non maggiorenne, ha avuto qualche apparizione fugace in serie come Young Hercules (1998) e Xena - Principessa Guerriera (1999). Da quel momento l'attore ha preso parte a un gran numero di serie tv, con qualche sporadica apparizione sul grande schermo come con Inferno di fuoco (2002) e You Wish! (2003).

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...