Jay-Z rompe il silenzio su Lemonade

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Sono ormai diverse settimane che la questione Lemonade tiene banco sui maggiori tabloid.

Nel suo ultimo album (Lemonade, per l'appunto) Beyoncé fa riferimento ad una relazione extraconiugale del marito Jay-Z con una certa "Becky dai bei capelli", presto identificata come la stylist Rachel Roy.

Advertisement

Nessuna dichiarazione è arrivata dalla coppia - sposata dal 2008 e con una figlia, Blue Ivy (4 anni) - ma sono state tante le stranezze notate dai più attenti negli ultimi tempi.

Le cose tra i due sembrano procedere regolarmente, ma con bizzarri alti e bassi: infatti, Beyoncé si è prima presentata da sola e senza fede nuziale al dito all'ultimo Met Gala, mentre pochi giorni fa è stata avvistata in totale armonia in compagnia del marito (presunto traditore).

A distanza di qualche settimana dal debutto di Lemonade su Tidal, Jay-Z ha rotto il silenzio sulla spinosa faccenda. Il marito di Beyoncé ha deciso di esprimersi a modo suo, ossia con un rap.

Proprio su Tidal ha fatto la sua comparsa una nuova versione del brano All The Way Up, di Fat Joe e Remy Ma, che prevede la partecipazione di Jay-Z. Il rapper esordisce così:

Advertisement

Sai di avercela fatta quando parlare del tuo matrimonio vale milioni. Lemonade è stata ed è ancora una bevanda molto comune.

Si tratta senza dubbio di versi piuttosto criptici.

Ciò che si evince chiaramente, però, è che Jay-Z e Beyoncé sono riusciti a tramutare in business una faccenda privata che, a quanto sembra, è già stata ampiamente superata.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...