Jay Z è il primo rapper scelto per la Songwriters Hall Of Fame

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Jay Z e Beyoncé stanno vivendo un momento davvero speciale.

La popstar - sebbene sia stata surclassata da Adele - ha dominato la scena agli scorsi Grammy Awards 2017 ed è in attesa di due gemelli. Per l'occasione, Queen Bee ha realizzato un magnifico servizio fotografico senza veli, che ha conquistato il cuore del popolo del web.

Advertisement

La coppia ha già una figlia, Blue Ivy (5 anni), e non potrebbe essere più felice. Jay Z, dal canto suo, è arrivato ad un punto cruciale per la sua carriera, a distanza di ormai 21 anni dal suo album di esordio, Reasonable Doubt.

Come riportato dal DailyMail, il rapper è stato scelto per la Songwriters Hall Of Fame, un importante progetto musicale della National Academy of Popular Music (NAPM).

Advertisement

Di che si tratta? La Songwriters Hall of Fame è un museo virtuale che dal 1969 raccoglie il meglio della musica statunitense e che contempla grandi nomi come Michael Jackson, Chuck Berry, David Bowie e molti altri mostri sacri della composizione dei testi. Il requisito fondamentale è aver scritto canzoni di successo per almeno 20 anni.

L'obbiettivo è quello di riuscire a creare un museo permanente con sede a New York che ospiti materiale e testimonianze sulla storia della musica popolare degli USA.

Questo è un grande traguardo per Jay Z, specialmente perchè è il primo rapper nella storia ad essere stato accolto dalla Songwriters Hall of Fame.

Tutto questo verrà ufficializzato il prossimo il 15 giugno, durante la consueta cena organizzata dalla NAPM. Con Jay Z, ci saranno anche i membri della band Chicago - Robert Lamm, James Pankow e Peter Cetera - e Berry Gordy.

Advertisement

Complimenti, Jay Z!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Samsung Galaxy in mega in offerta per il Cyber Monday Amazon

Tre tablet Samsung perfetti per guardare film o serie TV in streaming, dotati di nuove tecnologie audio e video a un prezzo scontato per il Cyber Monday.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Samsung Galaxy in mega in offerta per il Cyber Monday Amazon

Se siete alla ricerca di tablet Samsung per vedere i vostri film e le vostre serie TV preferite in streaming ecco l'offerta Cyber Monday Amazon che fa per voi.

Noi di NoSpoiler.it abbiamo deciso di consigliarvi tre tablet in particolare perfetti per le vostre esigenze.

Sto cercando altri articoli per te...