Una Soundbar JBL a metà prezzo in offerta al Prime Day 2022

Autore: Elisa Giudici ,
Copertina di Una Soundbar JBL a metà prezzo in offerta al Prime Day 2022

La Soundbar JBL Bar 2.1 Deep Bass è perfetta per migliorare l'esperienza audio in salotto o in ogni altra stanza della casa. Potente ma molto compatta, è il binomio perfetto per il vostro Smart TV che necessita di quel boost in più per appaiare un audio potente a una qualità video altissima.  

Proposto da JBL, questo modello si contraddistingue per un'ottima qualità prezzo di partenza. Soundbar di questo livello richiedono un esborso importante, ma grazie al Prime Day di Amazon, puoi avere JBL Bar 2.1 Deep Bass a meno di metà del prezzo di listino originale. 

Advertisement

Prodotto Consigliato Audio potente da 300 Watt unito a un design compatto, perfetto per qualsiasi ambiente della casa: questo il binomio di Soundbar JBL Bar 2.1 Deep Bass. 296€ da Amazon

Non lasciatevi ingannare dalle apparenze. Anche se ha un design molto compatto, a piena potenza questa Soundbar JBL scatena ben 300W di suono, permettendo all'utente di ascoltare musica e tracce audio in maniera chiarissima, in un'esperienza davvero immersiva. 

La Soundbar JBL Bar 2.1 Deep Bass si collega al televisore con solo un cavo ottico o HDMI. L'installazione è molto semplice e velocissima. In pochi minuti potrete godervi un film, una serie TV e concerti registrati dal vivo con un audio coinvolgente e nitido, senza scomodi altoparlanti o fili aggiuntivi dietro al televisore. 

Advertisement

Se cercate una Soundbar che esalti i bassi, questo modello vi soddisferà: è infatti equipaggiato di subwoofer wireless da 6,5", per offrire sonorità profonde ed emozionanti. 

Grazie alla funzionalità Bluetooth, puoi usare la Soundbar anche per riprodurre musica o esaltare il sonoro di contenuti fruiti su Smartphone e Tablet. 

L'offerta è valida solo per il Prime Day 2022, il 12 e 13 luglio 2022. Per usufruire di questo e altri sconti dedicati basta essere iscritti al servizio Amazon Prime.

Non siete ancora iscritti? Potete attivare del periodo di prova gratuita che Amazon mette a disposizione per approfittare di questo sconto e di tutti i servizi solitamente riservati ai clienti Prime. 

 

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock agli Oscar: storia e retroscena

Dallo schiaffo in diretta TV a Chris Rock al bando decennale dall'Academy: la ricostruzione di tutto lo scandalo che ha travolto Will Smith, continuamente aggiornato.
Autore: Elisa Giudici ,
Lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock agli Oscar: storia e retroscena

Una macchia che non si cancellerà mai dalla reputazione dell'attore Will Smith: la schiaffo dato a Chris Rock in diretta televisiva durante la cerimonia di consegna degli Oscar 2022 è stato questo. Da qui fino ai necrologi lui dedicati, Smith dovrà gestire la pesantissima eredità di un gesto (e del conseguente comportamento tenuto nei giorni successivi) per molto, molto tempo.

Lo scoppio d'ira di Will Smith è costato caro a tanti altri e ha avuto l'effetto in un terremoto per l'Academy, Netflix, la comunità afroamericana e il mondo del cinema in generale. Le discussioni su quanto fatto da Smith hanno tenuto banco per giorni, le reazioni si sono susseguite a settimane di distanza, fino alla storica decisione ufficiale di bandire Will Smith dall'Academy per un decennio e non ufficiale di mettere in stop tutti i progetti a cui stava lavorando, a data da destinarsi.

Sto cercando altri articoli per te...