Jean-Claude Van Johnson, il trailer della serie con Jean-Claude Van Damme

Autore: Rina Zamarra ,

Se siete stati dei fan del Jean Claude Van Damme migliore (quello di Kickboxers, Lionheart, Senza Tregua e Timecop), sarete sicuramente felici di dare un'occhiata a Jean-Claude Van Johnson.

L'attore si cala nei panni di se stesso in una serie ironica e parodistica prodotta da Amazon

Advertisement

Jean-Claude Van Johnson è un attore hollywoodiano che vive circondato da prodotti di bellezza marchiati con il suo nome, usa il monopattino elettrico per girare nel giardino della sua enorme villa e sembra triste ed annoiato. 

Amazon
Jean-Claude Van Johnson, serie TV

In realtà, la professione di attore è solo una copertura utilizzata per compiere pericolose missioni segrete.

Non mancano cioè inseguimenti, scazzottate e momenti di alta tensione, tutti raccontati con un punto di vista ironico e divertito. Van Damme si prende in giro a meraviglia, dimostrando un talento comico che era già evidente nel film Welcome to the Jungle (2013).

Ve la ricordate la famosa spaccata di Vendetta personale? Ebbene sulla scia della parodia dello spot VolvoJean-Claude Van Johnson si prende gioco anche dell'abilità nella spaccata del suo alter ego Jean Claude Van Damme.

Come sottolinea Shlashfilm, Amazon ha prodotto solo il pilot.  

Advertisement

Agli utenti spetta votarlo per consentire la successiva lavorazione e la trasformazione in serie TV vera e propria, con un cast che include Kat Foster (Your Family or Mine), Moises Arias (The Middle) e Phylicia Rashad (Creed).

Jean-Claude Van Johnson ha però due antagonisti: I love Dick con Kevin Bacon e The Tick creata da Ben Edlund e tratta dai suoi fumetti. Entrambe le serie appartengono al genere comico e parodistico. 

Advertisement

Amazon
I love Dick, serie TV
I love Dick con Kevin Bacon

Che ne pensate, Jean Claude Van Damme merita a prescindere? Votereste il pilot di Jean-Claude Van Johnson?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...