Jean-Luc Reichmann e la sua lotta per la sopravvivenza

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Jean-Luc Reichmann è il protagonistadella nuova serie di Fox Crime: Leo Mattei – Unità speciale. Laserie francese racconta le vicende di un poliziottospecializzato nella difesa dei minori.

[LEGGI ANCHE: LeoMattei, un poliziotto a difesa dei minori]

Advertisement

Lasua lotta per la vita però non è rimasta racchiusa solo nel piccolo schermo.

L’attore,infatti, è stato vittima di un incidenteche ha rischiato di costargli la vita, quando aveva appena 24 anni.

Mentrestava viaggiando tranquillamente in moto per andare a incontrare un amico fu investito da una macchina che gli fece fareun volo di quasi 40 metri, prima di piombare violentemente a terra. Ilserbatoio della moto gli lacerò la milzae riportò 18 diverse fratture. I poliziotti che arrivarono sul posto lo dichiararono in fin di vita.

Advertisement

“Guido dall’età di 14 anni”, haspecificato in un’intervista con la presentatrice Sophie Davant, sottolineandoche conosceva bene i pericoli della strada, “maè stata una prova difficile. Sono stato fermoper lungo tempo, quasi un anno, e non avevo più la milza.”

Questoincidente ha spezzato non solo il suo corpo, ma anche i suoi sogni: Jean-Lucera un campione di karate, e arrivòa partecipare ai campionati francesi. Sport a cui dovette rinunciare,tristemente. Non tutto il male viene per nuocere, però. L’attore dichiara infattiche questo evento tragico l’ha aiutato a capire che tutto può finire in pochi secondi, e che è importante godersi ogni momento.

“Tutto è provvisorio, un po’ come intelevisione, dove la gente può cambiare canale da un momento all’altro. Anche la felicità è davvero effimera, quindibisogna sforzarsi di apprezzarla il più possibile. Ho appena compiuto 50 anni esono molto felice. Sono stato in coma, in sedia a rotelle, ma oggi ho dei figliche stanno bene. Il piacere è fatto peressere condiviso. Per me, quel che non viene condiviso, non è vero piacere.

Saggee sofferte parole di Jean-Luc Reichmann! Come quelle di Leo Mattei.

Advertisement

Trovate il detective Leo Mattei con lasua Unità Speciale ogni giovedì alle 21.55 in prima assoluta di Fox Crime!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Scopri quale easter egg era impossibile notare al cinema alla prima visione di Doctor Strange nel multiverso della follia.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è sbarcato su Disney+, anche in versione IMAX Enhanced. Il film di Sam Raimi è ambientato in giro per il Multiverso ed è pieno di sorprese e certamente vale la pena rivederlo per cogliere tutti gli easter egg nascosti nelle varie scene.

Attenzione segue spoiler su Doctor Strange 2!

Sto cercando altri articoli per te...