Jean-Luc Reichmann racconta il suo Leo Mattei

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Jean-Luc Reichmann,protagonista di Leo Mattei – UnitàSpeciale, ci spiega quanto di sé stesso ci sia nel personaggio protagonistadella serie. Essendo una sua creazione, la risposta sembrerebbe ovvia, einfatti è così. A domanda specifica il nostro protagonista risponde: “Come me, lui è taciturno e scontroso . Èimportante che il comandante dell’unità di protezione minorile sia sempre dallaparte dei bambini, e che al posto delle parole, parlino i fatti.”, e prosegue: “È importante inviaremessaggi positivi. Lui segue il suo istinto indipendentemente dalla procedura”.

[Potrebbe interessarti anche: Leo Mattei: un poliziotto a difesa dei minori]

Advertisement

La narrazione delle storie è quanto più fedele possibile alla realtà.Jean-Luc, infatti, ha passato un breveperiodo con la brigata per la tutela dei minori facendosi raccontare piùdettagli possibili su avvenimenti realmente accaduti.

“Ascoltare queste storie èstato utilissimo per creare al meglio i personaggi dello show, così cheappaiano quanto più reali possibili agli occhi degli spettatori.”.

Leo Mattei avrà anche un forte impatto emozionale anche grazie al forte legametra il comandante e i più piccoli.

Riguardo invece al passato delprotagonista, Reichmann, racconta: “Era importante mantenere un po’ di mistero all’inizio della storia, ma proseguendonella narrazione riuscirete a ricostruire il complicato puzzle della vita delcomandante.”.
La produzione di questa serie ha avuto un percorso complicato, fatto di alti ebassi con la rete francese TF1. Infatti ci sono voluti quasi due anni per farsì che i dirigenti francesi si convincessero della qualità dello show. E perfortuna la risposta è stata positiva. 



L’attesaè quasi finita: Leo Mattei – UnitàSpeciale arriva su FoxCrime apartire dal 21 maggio ogni giovedì alle 21.55 in prima visione assoluta.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...