Jeeper Creepers 3, cominciate le riprese del sequel horror dopo quasi 15 anni

Autore: Simona Vitale ,

Bloody Disgusting ci informa che sono ufficialmente cominciate le riprese di Jeeper Creepers 3, terzo capitolo del franchise horror cominciato nel 2001 e diretto, ancora una volta, da Victor Salva.

Bloody Disgusting

Dopo diverse interruzioni del progetto, che sembrava ormai avviarsi lungo la strada del nulla di fatto, il primo ciack della pellicola è avvenuto nelle scorse ore, con Jonathan Breck che dovrebbe tornare a riprendere il ruolo del Creeper. Il primo film di Jeepers Creepers (uscito in Italia con il titolo di Jeepers Creepers - Il Canto del Diavolo) è stato interpretato da Justin Long e Gina Philips, nei panni di fratello e sorella intenti a guidare per le strade di una campagna desolata in vista del ritorno a casa per le vacanze di primavera. Durante il loro viaggio, i due incontrano una creatura mostruosa (Jonathan Breck) risvegliatasi dal suo lungo sonno per nutrirsi di carne umana (il Creeper si risveglia ogni ventitré anni per mangiare organi umani per ventitré giorni).

Bloody Disgusting
Jeeper Creepers

Dopo il primo sequel uscito nel 2003, più volte si è parlato di un terzo film di Jeepers Creepers nel corso degli anni. Solo il 20 febbraio 2017 a Baton Rouge, Louisiana, però, le riprese sono cominciate ufficialmente, con Gina Philips nuovamente a bordo nel ruolo di Trish, personaggio principale del primo Jeepers Creepers insieme a Justin Long (che nel film originale morì per mano della mostruosa creatura).

Advertisement

Come ci svela la trama ufficiale di Jeepers Creepers 3Trish Jenner, ormai diventata una donna adulta e in carriera, è madre di un ragazzo di nome Darry. L'adolescente ha lo stesso nome del fratello di Trish, morto per mano del Creeper ventitré anni prima, come abbiamo potuto vedere nella prima pellicola. Da un po' di tempo a questa parte, Trish, ogni notte, fa sempre lo stesso incubo: anche suo figlio verrà ucciso dal Creeper. Per evitare che quello che per il momento è solo un brutto sogno diventi un'orribile realtà, la donna decide, aiutata da Jack Taggart Sr. e Jr., di distruggere il regno di morte e terrore del mostro, che cercherà di opporsi, in maniera sempre più violenta e sanguinosa, alla sua fine.

Advertisement

I primi due film di Jeepers Creepers hanno incassato oltre 122 milioni di dollari a fronte di un budget totale di produzione di circa 27 milioni di dollari. Riuscirà anche questo terzo capitolo ad attirare l'attenzione del pubblico? Ai posteri l'ardua sentenza.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti in merito ad una possibile data di uscita della pellicola. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...