Jeff Bell: “Il meglio deve ancora venire”

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Èiniziatacon il botto negli Stati Uniti la seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., dal 15 ottobre su Fox. Sui nuovi episodi ha voluto dire la sua il produttore esecutivo della serie, Jeff Bell, il quale ci ha tenuto a rassicurare i fan sul livello qualitativo dei nuovi episodi (come se ce ne fosse bisogno dopo il colpo di scena clamoroso con cui si era chiusa la stagione 1, aggiungiamo noi).

Lo show, infatti, aveva ricevuto un’accoglienzatiepida - per usare un eufemismo - e diversecritiche vertevano sul fatto che gli agents che davano il nome alla serie avessero troppo potere. E,soprattutto, più di qualcuno aveva storto il naso di fronte alla decisionedegli sceneggiatori di aspettare l’uscita del film Captain America: The WinterSoldier per rivelare il nome dell’organizzazione nemica.

Advertisement

Sapevamo che l’HYDRA eranello S.H.I.E.L.D. e sapevamo che era ilgrande cattivo della nostra stagione, manon potevamo dire cosa chiamavamo come ‘la parola con la H’ finché ilfilm non fosse uscito”, ha confessato Bell. “Penso cheabbiamo trovato altri modi per raccontare storie avvincenti, anche seall’inizio lo show sembrava più autonomo”.

Le carte sono quindi scoperte ma il destinodi Coulson & Co è ancora incerto, soprattutto ora che lo S.H.I.E.L.D. è stato sciolto. Nessun timore però sull’orizzontalità della trama: “Vogliamo ancora raccontare episodiche si possano comprendere singolarmente, ma stiamo cercando di mantenere ilritmo che abbiamo raggiunto a metà della scorsa stagione”. Bell sembra avere un solo imperativo: “Continueremo a mantenere le persone inmovimento”.

Agents of S.H.I.E.L.D. vi aspetta dal 15 ottobre in contemporanea USA. Su Fox,naturalmente.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...