Jeff Bridges e il possibile sequel de Il Grande Lebowski

Autore: Andrea Mancini ,

Il Drugo sta per tornare. O questo almeno è quello che sperano da sempre i fan de Il Grande Lebowski, il film del 1998 diretto dai fratelli Coen con Jeff Bridges nei panni dello strampalato protagonista.

Da tempo si rincorrono le voci di un possibile sequel della pellicola cult che aveva nel cast anche John Turturro, John Goodman e Julianne Moore. In passato proprio John Turturro aveva parlato della possibilità di un film spin-off sul suo personaggio, il campione di bowling Jesus.

Advertisement

Quel progetto esiste ancora e, anche se i fratelli Coen hanno detto che non intendono lavorare a un altro film sui personaggi de Il Grande Lebowski, sono proprio gli stessi protagonisti a spingere per un eventuale sequel.

Advertisement

Spero che si faccia un nuovo Lebowski perchè  è già tutto pronto. Nel primo film ho messo incinta Julianne Moore quindi c'è già un piccolo Lebowski in arrivo.

Ha detto di recente Jeff Bridges durante un'intervista al magazine Business Insider. Anche nel caso di uno spin-off sul personaggio di Jesus, l'attore ha detto di essere pronto a fare un cameo nei panni, o meglio nell'accappatoio, del mitico Drugo.

La speranza dei fan è che le parole di Jeff Bridges possano far cambiare idea ai fratelli Coen e che fra qualche anno si possa scoprire che fine hanno fatto Lebowski e i suoi amici. Nell'attesa si può sempre rivedere il capitolo originale che, come si nota già dal trailer, resta uno dei film più divertenti degli anni '90.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...