Jeff Bridges e il possibile sequel de Il Grande Lebowski

Autore: Andrea Mancini ,

Il Drugo sta per tornare. O questo almeno è quello che sperano da sempre i fan de Il Grande Lebowski, il film del 1998 diretto dai fratelli Coen con Jeff Bridges nei panni dello strampalato protagonista.

Da tempo si rincorrono le voci di un possibile sequel della pellicola cult che aveva nel cast anche John Turturro, John Goodman e Julianne Moore. In passato proprio John Turturro aveva parlato della possibilità di un film spin-off sul suo personaggio, il campione di bowling Jesus.

Advertisement

Quel progetto esiste ancora e, anche se i fratelli Coen hanno detto che non intendono lavorare a un altro film sui personaggi de Il Grande Lebowski, sono proprio gli stessi protagonisti a spingere per un eventuale sequel.

Spero che si faccia un nuovo Lebowski perchè  è già tutto pronto. Nel primo film ho messo incinta Julianne Moore quindi c'è già un piccolo Lebowski in arrivo.

Ha detto di recente Jeff Bridges durante un'intervista al magazine Business Insider. Anche nel caso di uno spin-off sul personaggio di Jesus, l'attore ha detto di essere pronto a fare un cameo nei panni, o meglio nell'accappatoio, del mitico Drugo.

La speranza dei fan è che le parole di Jeff Bridges possano far cambiare idea ai fratelli Coen e che fra qualche anno si possa scoprire che fine hanno fatto Lebowski e i suoi amici. Nell'attesa si può sempre rivedere il capitolo originale che, come si nota già dal trailer, resta uno dei film più divertenti degli anni '90.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...