Jeff Davis e le anticipazioni sulla sesta stagione di Teen Wolf

Autore: Luca Nebbioli ,

Ancora non si sono conclusi gli episodi in italiano della quinta stagione di Teen Wolf che già si pensa alla sesta.

La produzione dei nuovi episodi ha già preso il via e, come vuole la tradizone, qualche indiscrezione da parte degli addetti ai lavori è già trapelata.

Advertisement

Chi meglio dello sceneggiatore della serie per darci informazioni su quali saranno i temi toccati nella nuova stagione? Jeff Davis ci ha tenuto a dire come la sesta sarà una stagione ricca di suspense, colpi di scena e... fantasmi!

Advertisement

La quinta è stata dominata dai mostri, la sesta vedrà protagonisti i fantasmi. Sarà difficile girare per noi, soprattutto dal punto di vista tecnico.

Stando a quanto afferma Davis, il personaggio di #Liam, interpretato da Dylan Sprayberry, avrà un ruolo più centrale nel corso dei nuovi episodi. Un altro elemento fondamentale ai fini della storia sarà il ricordo, che giocherà un ruolo davvero importante.

Tanta, anzi tantissima, carne al fuoco in vista della nuova stagione. Cosa accadrà agli studenti di Beacon Hill?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Scopri quale easter egg era impossibile notare al cinema alla prima visione di Doctor Strange nel multiverso della follia.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è sbarcato su Disney+, anche in versione IMAX Enhanced. Il film di Sam Raimi è ambientato in giro per il Multiverso ed è pieno di sorprese e certamente vale la pena rivederlo per cogliere tutti gli easter egg nascosti nelle varie scene.

Attenzione segue spoiler su Doctor Strange 2!

Sto cercando altri articoli per te...