Jeff Eastin svela l’anima di White Collar 6

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Questa sera, 7 gennaio, comincia l’ultimastagione di White Collar. La sesta, per la precisione, che metterà in scenatantissime emozioni forti, condensate in sei fantastici episodi.

Jeff Eastin, autore e creatore della serie, cianticipa qualcosa sul mood di questa stagione:

Advertisement

Credo cheabbiamo fatto un ottimo lavoro. Invece di vederla come una serie di seiepisodi, abbiamo deciso di ragionare in ottica miniseriale. Abbiamovoluto riportare su schermo molti cattivi che io ho personalmente amato, comeKeller (interpretato da Ross McCall)e Hagen (Mark Sheppard). Volevamo chequest’ultima stagione fosse un vero e proprio omaggio allo show facendodivertire tutti i fan che sono rimasti sempre fedeli alla serie!”.

L’autore ha poi continuato a parlare della serie,rivelando che la storia sarà focalizzata sui membri principali del cast:

“Abbiamo messo i nostriprotagonisti, Peter Neal e Mozzie, al centro della storia. Stavolta i soliti incontriromantici di Neal sono stati messi leggermente da parte per poterci concentrareal meglio sui suoi rapporti con Peter e Mozzie.”.

Insomma, sembra di capire che ci aspetta unconcentrato di emozioni non da poco, considerando che saranno anche le ultimeche i nostri colletti bianchi ci daranno.

Non perdete allora l’ultima stagione di WhiteCollar, da questa sera alle 21, ogni mercoledì in prima assoluta su FOX.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Scopri quale easter egg era impossibile notare al cinema alla prima visione di Doctor Strange nel multiverso della follia.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è sbarcato su Disney+, anche in versione IMAX Enhanced. Il film di Sam Raimi è ambientato in giro per il Multiverso ed è pieno di sorprese e certamente vale la pena rivederlo per cogliere tutti gli easter egg nascosti nelle varie scene.

Attenzione segue spoiler su Doctor Strange 2!

Sto cercando altri articoli per te...