Una statua di Jeff Goldblum alta 8 metri (con capezzoli in bella vista) è apparsa a Londra

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Passeggiare lungo le rive del Tamigi non è mai stato così hot!

A Londra, una statua larga circa 8 metri - e alta 3! - con le sembianze di Jeff Goldblum troneggia di fronte al Tower Bridge, ovviamente a petto nudo e con capezzoli in bella vista.

Advertisement

Proprio come nell'iconica scena di Jurassic Park in cui Ian Malcolm (interpretato da Goldblum) appare con la camicia sbottonata e con fare sensuale subito dopo essere stato aggredito da un tirannosauro, la fedele riproduzione di circa 150 kg esibisce le sue "nudità" con sguardo penetrante, alzando la temperatura tra i londinesi e i tantissimi turisti che l'hanno incontrata lungo il loro cammino.

Advertisement

Stando a quanto riportato da CNET.com, si tratta di un omaggio pensato dalla piattaforma streaming Now TV in onore del 25esimo anniversario di Jurassic Park. La scena con Goldblum, una delle più iconiche, è stata scelta per questo tributo decisamente sopra le righe!

Chissà cosa ne penserà Jeff Goldblum, che abbiamo da poco rivisto in Jurassic World 2...

Chi volesse dare una toccatina alla sua sensuale statua ha tempo fino a domani, 19 luglio!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Gamora è una Ravagers nella nuovo foto dal set di Guardiani della Galassia 3

Guarda l'abile assassina Gamora vestita da Ravagers! Nella foto pubblicata dall'attrice Zoe Saldana è possibile dare un primo sguardo al personaggio.
Autore: Carrara Manfredi ,
Gamora è una Ravagers nella nuovo foto dal set di Guardiani della Galassia 3

Il mistero che avvolge il personaggio di Gamora, scomparsa dopo gli eventi di Avengers: Endgame, sarà presto svelato nell’ultimo film sui Guardiani della Galassia diretto e scritto da James Gunn.

Durante il Comic-Con di San Diego del 2022, è stata confermata Gamora a capo dei Ravagers. Ora possiamo ammirare sul profilo Instagram dell’attrice Zoe Saldana, l’abile guerriera figlia di Thanos con i vestiti che sembrano proprio quelli di un Ravagers. Per chi non lo ricordasse, i Ravagers sono un gruppo di criminali spaziali di cui Peter Quill/Star-Lord ha fatto parte da quando venne rapito da bambino dal gruppo di Ravagers capitanato da Yondu.

Sto cercando altri articoli per te...