Ezra Miller vorrebbe Jeffrey Dean Morgan come Batman in Flashpoint

Autore: Valeria De Chiara ,

Dopo Aquaman, anche #The Flash tornerà sul grande schermo in una pellicola completamente dedicata. Il personaggio che debutterà in Justice League il prossimo 16 novembre, sarà protagonista di un film intitolato Flashpoint

Da come si evince dal titolo, la pellicola prenderà libera ispirazione dalla celebre storyline fumettistica in cui The Flash si risveglia in una dimensione alternativa in cui perde la sua super velocità, dove non solo Superman sembra non essere mai esistito, ma la Justice League non si è mai formata. In questa nuova dimensione Bruce Wayne è stato ucciso e a vestire i panni di Batman è il padre, Thomas Wayne che assetato di vendetta per l'assasinio del figlio ne assume il ruolo diventando un vigilante. Intanto Martha, la madre di Bruce, dilaniata dal dolore per la perdita del figlio impazzisce, diventando lei stessa Il Joker

Copyright: Warner Bros
Ezra Miller nei panni di The Flash in Justice League
Foto Promozionale di Justice League in cui Ezra Miller veste i panni di The Flash

I genitori di Batman sono già apparsi sullo schermo in Batman V Superman. #Jeffrey Dean Morgan e Lauren Cohan,  già colleghi in The Walking Dead, interpretano Thomas e Martha Wayne in un breve prologo all'inizio del film in cui la coppia viene brutalmente uccisa

Advertisement

Dunque, chi meglio di Jeffrey Dean Morgan potrebbe ritornare ad interpretare Thomas Wayne? Secondo Ezra Miller, nessuno! In una recente intervista infatti, l'attore di The Flash ha palesato i suoi favori verso Morgan, che dopo Batman v Superman, sarebbe sicuramente a proprio agio nel DCEU

Sarebbe fantastico. E credo che sia molto giusto per la storia, per quello che sta diventando un cast di attori di talento. Non potrei essere più soddisfatto.

Copyright: DC
Flashpoint, Jeffrey Dean Morgan potrebbe tornare ad interpretare il padre di Bruce Wayne
Jeffrey Dean Morgan

L'attore dopo aver auspicato la continuità del personaggio di Thomas Wayne, nell'intervista riportata su Comicbook.com si è concentrato sul futuro del personaggio e sugli sviluppi che prenderà in Flashpoint. 

Advertisement

Credo che l'arco emozionale di Thomas Wayne in Flashpoint sia una delle parti più malate della storia. Qui vediamo una differente manifestazione di Batman. Adoro la realtà di questo universo, opposto a quello che conosciamo. Ma questo fattore rimare lo stesso. Batman è un punto fisso, ma è il prodotto di una tragedia opposta alla precedente con Thomas Wayne al posto di Bruce.

Per ora non è ancora confermata la presenza di Jeffrey Dean Morgan nel cast di Flashpoint, ma se ciò avvenisse, sarebbe un'ottimo modo per mantenere il DCEU coerente e lineare. 

Flashpoint è ancora in lavorazione, attualmente la sua uscita nelle sale è prevista per il 2020. Nel cast oltre ad Ezra Miller sono stati confermati anche Kiersey Clemons che interpreterà Iris West, la fidanzata di Flash e Billy Crudup nel ruolo del padre del supereroe. 

Advertisement

Avete visto Jeffrey Dean Morgan in Batman v Superman? Vi piacerebbe rivederlo nei panni del padre di Bruce Wayne? Fatecelo sapere in un commento! 

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...