Jeffrey Dean Morgan dice addio ad Andrew Lincoln a modo suo

Autore: Chiara Poli ,

Finalmente una boccata d'aria fresca. Mentre l'addio di Andrew Lincoln a The Walking Dead, che ci tormenta dal Comic-Con con la celebrazione di un evento al quale non solo non abbiamo ancora assistito, ma che nemmeno abbiamo ancora metabolizzato, ci pensa Jeffrey Dean Morgan ad alleggerire l'atmosfera.

Per l'addio di Rick Grimes alla serie, l'interprete di Negan ha dedicato al suo amico e collega un saluto speciale.

Advertisement

Facendo il verso al personaggio interpretato da Lincoln in Love Actually - L'amore davvero, il romantico film natalizio in cui l'attore inglese confessava il suo amore alla moglie del migliore amico, Jeffrey Dean Morgan ha pensato di riproporre la scena.

Con tanto di canzoncina natalizia abbozzata (Lincoln si dichiarava a Keira Knightey con la scusa dei cantanti di Natale e l'ausilio di uno stereo), ecco l'addio che riporta le stesse parole del film.

Rigorosamente trascritte su cartelli per riprodurre la sequenza.

Naturalmente, mettendoci del suo, #Jeffrey Dean Morgan ha sostituito l'immagina di una donna anziana che faceva ridere la Knigthley con quella di uno zombie, che ha divertito Lincoln e ha concluso tutto con un abbraccio.

Advertisement

Sul set i due hanno legato molto, fin dall'arrivo di Morgan. La loro amicizia, come quella fra Lincoln e Norman Reedus - interprete di Daryl - e il clima sempre scherzoso ha contribuito a regalarci chicche fuori dal set che difficilmente i fan potranno dimenticare (da foto esilaranti a video pieni di scherzi).

Questo, a quanto pare, sarà l'ultimo della serie.

Eppure, è stato anche quello che ha divertito maggiormente i fan, contrariati dalla notizia della decisione di Lincoln di lasciare la serie (e dalla scelta della produzione di comunicarlo con mesi di anticipo rispetto alla messa in onda).

Advertisement

Caro Rick, ci mancherai moltissimo.

E anche per noi, eri perfetto.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...