Jeffrey Dean Morgan sulle imprecazioni di Negan in The Walking Dead: 'Sarò estremo'

Autore: Andrea Sala ,

Forse avrete sentito che Jeffrey Dean Morgan interpreterà il villain Negan in #The Walking Dead, ruolo che lo ha completamente conquistato (anche se in TV non si è ancora visto). Morgan, famoso per le sue convincenti interpretazioni da cattivo, dovrà mettere tutto sé stesso per interpretare al meglio il violento personaggio dotato di mazza da baseball "customizzata".

Image not found

Advertisement

Negan debutterà l'anno prossimo, dopo il classico hiatus di fine anno, anche se il suo nome aleggia già sulla seconda metà della sesta stagione di TWD.

In una nuova intervista concessa da Morgan a EW Radio, l'attore ha affrontato un aspetto importante del suo personaggio: la fedeltà alla versione originale dei fumetti. "[Negan] in sé sarà il più fedele possibile", ha detto.
Questo, quindi, significa che il villain televisivo imprecherà tanto quanto quello dei fumetti?

È un potenziale ostacolo. Non intendo dire che sia un vero problema perché ci stanno lavorando. Spingeremo all'estremo la AMC - il piano è di forzarli al massimo possibile perché Negan è proprio così. Usa un linguaggio piuttosto colorito. E anch'io uso un linguaggio piuttosto colorito. Leggendo il fumetto, ho notato quanto sia importante. Vedremo come andrà a finire. La nostra intenzione è di far scaturire il personaggio dalle pagine dei fumetti. È molto importante che sia proprio com'è. Per alcuni personaggi c'è più spazio di manovra, ma Negan è uno di quelli da mantenere il più coerente possibile ed è così che voglio interpretarlo, fra l'altro.

Ma, Jeffrey, come te la cavi con la mazza da baseball? "Non ho bisogno di allenare il mio swing. Sono cresciuto con la mazza da baseball fra le mani".
Questo è lo spirito giusto!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...