Jeffrey Dean Morgan: l'attore adotta gli animali in difficoltà

Autore: Chiara Poli ,

Sulla foto del suo profilo ufficiale di Twitter è ritratto insieme a uno dei cani che la sua famiglia ha salvato: l'amore di Jeffrey Dean Morgan per gli animali è noto a tutti i suoi follower. Tanto che si è tatuato il nome di Bisou, uno dei suoi adorati amici a quattro zampe.

Ed è proprio da Twitter che l'interprete di Negan in #The Walking Dead ha contattato un'associazione animalista offrendosi di adottare un asino e un'emù bisognosi di aiuto.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Si chiamano Jack - l'asinello - e Diane - l'emù - e sono stati salvati da una brutta situazione. Sono diventati amici: dove va uno, arriva anche l'altra. A dimostrazione del fatto che non è necessario appartenere alla stessa specie animale per stringere un forte legame. Jeffrey Dean Morgan lo sa bene: più volte ha scritto pubblicamente che dagli animali abbiamo molto da imparare.

Ma anche da lui, in effetti: la generosità si può rivolgere a tutti, umani e non, senza che una cosa escluda l'altra. E Morgan l'ha dimostrato in molte occasioni. All'annuncio, naturalmente, sono subito seguiti i fatti: Jack e Diane sono già stati accolti nel ranch in cui l'attore vive insieme ai suoi cari.

Qui sotto potete vedere un bel video, pubblicato su Instagram dall'associazione che ha seguito il loro salvataggio, dell'enorme e sicuro spazio che hanno a disposizione dopo essere stati adottati.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

I salvatori (ogni riferimento a TWD è voluto!) di Jack e Diane, pur consapevoli che si trattasse di un inedito duo, cercavano un'adozione di coppia: i due sono rimasti insieme, dopo essere stati abbandonati, e hanno trovato conforto l'uno nell'altra. Jennifer Gordon, fondatrice dell'associazione Waterfowl che li ha seguiti, ha raccontato che dormono insieme, vicini, e che si seguono a vicenda. Sono diventati una famiglia... E ora hanno una nuova, splendida e sicura casa.

Grazie a un uomo che ha a cuore gli "animali" a due e a quattro zampe...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...