Jeffrey Dean Morgan ospite stasera al Tonight Show con Jimmy Fallon

Autore: Tony Conte ,

Fresco fresco di nomination ai prossimi Critics' Choice Awards per il ruolo del cattivissimo #Negan, main villain della settima stagione di #The Walking Dead, #Jeffrey Dean Morgan sarà l'ospite d'eccezione della puntata del #The Tonight Show con Jimmy Fallon che andrà in onda stasera.

L'affascinante attore visita il salotto più famoso della TV portando in dono al padrone di casa un cesto pieno zeppo di dolci e strenne natalizie e lasciando a casa la sua amata Lucille.

Advertisement

Jeffrey Dean Morgan ospite di Jimmy Fallon al The Tonight Show
Jeffrey Dean Morgan stasera ospite del The Tonight Show con Jimmy Fallon

Un regalo un po' bizzarro da parte del leader dei Salvatori? Non proprio.

L'attore ha infatti recentemente acquistato un negozio di caramelle assieme al collega e amico Paul Rudd, una decisione presa per impedirne la chiusura e per evitare che la memoria del titolare, amico di entrambi, andasse persa.

I suoi figli, racconta, adorano il negozio tanto quanto lui adora abbuffarsi di caramelle da mattina a sera.

Advertisement

Jeffrey ha messo in luce il suo lato più tenero, rivelando di partecipare ogni anno alla consueta Christmas Parade organizzata nella sua città. Per l'occasione il cattivissimo Negan si trasforma in una sorta di Babbo Natale locale.

A bordo del suo camion sfila per le strade lanciando caramelle a tutti i suoi concittadini.

Parole che stridono se pensiamo ad altre interviste rilasciate recentemente dall'attore, in cui promette ai fan di #The Walking Dead che i prossimi episodi lo vedranno più cattivo che mai.

Advertisement

Ma non finisce qui.

Nella stessa puntata #Jimmy Fallon ha avuto anche l'occasione di scambiare due parole con la bellissima Emma Stone, che ha raccontato al conduttore alcuni aneddoti sulle audizioni che ha dovuto affrontare nel corso della sua carriera.

Advertisement

Cancellate ogni impegno. Vi aspettiamo questa sera alle 23.30 tutti incollati davanti alla TV.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...