Jeffrey Dean Morgan ha comprato un negozio di caramelle con Paul Rudd

Autore: Silvia Artana ,

Siete ancora shockati per quello che avete visto nel primo episodio della settima stagione di #The Walking Dead e vorreste accanirvi su #Negan con la stessa brutale ferocia che lui ha riservato a chi sapete? Ne avete tutte le ragioni (forse). Però non fate come la vecchina che se l'è presa con #Jeffrey Dean Morgan e l'ha ricoperto di insulti.

L'affascinante attore di Seattle non è il suo personaggio (anche perché non sarebbe a piede libero), bensì un romantico dal cuore d'oro. L'ultimo arrivato nella grande famiglia della premiata ditta Nicotero & Kirkman, infatti, ha comprato un negozio di caramelle con Paul Rudd per impedire che chiudesse e si perdesse la memoria del suo titolare, caro amico di entrambi.

Advertisement

La storia che ha portato Jeffrey Dean e Paul a diventare proprietari del Samuel's Sweet Shop di Rhinebeck, una cittadina vicina a New York, è degna di un film di Frank Capra ed è stata raccontata dall'interprete di Negan nel salotto del The Late Show di Stephen Colbert.

L'attore ha spiegato che per un po' di tempo ha vissuto nell'Hudson Valley per lavoro e si è innamorato del posto e dei suoi abitanti, rimanendo colpito in modo particolare da uno:

La prima persona che ho incontrato a Rhinebeck è stato Ira. Era il proprietario di questo negozio di caramelle e dolciumi ed è mancato un paio di anni fa. Paul e io siamo stati suoi amici per un po' e non volevamo che la sua attività diventasse uno di quei posti dove fanno i frullati o cose del genere. Era lì dagli anni '90 e allora abbiamo pensato: 'Mettiamo insieme i nostri soldi e compriamo il negozio'. Così, ora siamo gli orgogliosi proprietari del Samuel's Sweet Shop.

Advertisement

Il bel gesto delle due star è passato praticamente sotto silenzio e solo di recente, con il clamore mediatico che si è sollevato intorno a Jeffrey Dean per il suo (traumatico) ingresso in The Walking Dead, è diventato noto anche oltre i confini del piccolo centro a nord di New York. 

Ma la generosità e l'animo sensibile dimostrati dall'attore basteranno a evitargli altre spiacevoli esperienze con i fan di #Rick e compagnia? 

Advertisement

Molto probabilmente no, tuttavia dalla parte del nuovo protagonista della serie AMC c'è un supporter speciale, che da solo basta a fargli dimenticare le intemperanze nei suoi confronti causate dall'odio suscitato dal personaggio che interpreta.

Jeffrey Dean, infatti, ha svelato che suo figlio di 6 anni non ha esattamente idea di che cosa lui faccia per vivere, ma il fatto che abbia una rivendita di dolciumi lo mette al primo posto tra i suoi eroi:

Con il negozio di caramelle ho vinto tutto. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...