Jeffrey Dean Morgan pilota d'eccezione alla 500 Miglia di Indianapolis

Autore: Silvia Artana ,

Dai camion scassati dei Salvatori a una Chevrolet Corvette Grand Sport il passo non è breve, ma #Negan l'ha fatto. O per meglio dire: #Jeffrey Dean Morgan.

La star di #The Walking Dead ha realizzato il sogno di una vita, guidando la safety car alla partenza della 500 Miglia di Indianapolis.

Advertisement

Come riporta Comicbook, l'attore era elettrizzato per il suo ruolo di pilota d'eccezione, ma anche preoccupato all'idea di combinare qualche "disastro":

[Il mio desidero, n.d.r.] è di non fare un casino. Non voglio essere il ragazzo che ha mandato a p****** la gara!

No X.com parameter url defined

Jeffrey Dean Morgan, cattivo... a tutto gas!

Fino a questo momento, il 2017 per Jeffrey Dean Morgan è stato un anno eccezionale.

Advertisement

L'ingresso in The Walking Dead nel ruolo di Negan ha cambiato la vita dell'attore e gli è valso il Critics' Choice Television Award per la Migliore Guest Star in una Serie Drammatica e l'MTV Movie & TV Award per il Miglior Cattivo.

Ma non solo. Interpretare il carismatico villain nella serie AMC ha rilanciato alla grande la sua carriera, portandogli nuove opportunità al cinema (come il disaster movie Rampage, al fianco di The Rock) e una visibilità mondiale che gli sta permettendo di realizzare diversi sogni nel cassetto. Proprio come partecipare alla 500 Miglia di Indianapolis:

È un grande onore. È l'emozione di una vita. Seguo questa gara da sempre. Non ho mai pensato che potesse accadere una cosa simile. Avere la possibilità di guidare la safety car qui a Indianapolis! Sono sceso in pista ieri, avrò fatto 20 giri e posso dire che non c'è niente di più figo.

No X.com parameter url defined

Advertisement

A fare il tifo per Jeffrey c'erano la moglie, Hilarie Burton, e il figlio della coppia, Gus, oltre ovviamente a decine di fan di The Walking Dead, che per un giorno hanno messo da parte gli zombie e si sono appassionati auto.

A loro - come sempre - l'attore ha regalato sorrisi, autografi e selfie, scherzando sul fatto che in parecchi sono andati in tilt nel momento in cui l'hanno incontrato:

Molti si sono messi a tremare e hanno dimenticato come funzionava il loro cellulare!

Advertisement

Insomma, Jeffrey è decisamente un'altra persona rispetto al suo terribile alter ego, ma è innegabile che (anche) Negan eserciti un fascino magnetico e che la sua mancanza inizi a farsi sentire.

Purtroppo, per rivedere il leader dei Salvatori bisognerà aspettare ancora un po', fino a ottobre 2017, ma Greg Nicotero ha deciso di "addolcire" l'attesa pubblicando un video dal set della stagione 8. 

Negan non c'è, ma per vederlo basta fare un giro a Indianapolis...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...