Jeffrey Dean Morgan riceve spesso avance sessuali dalle sue fan

Autore: Luca Nebbioli ,

Sono già un paio di episodi che non vediamo in azione il brutale #Negan in #The Walking Dead. La produzione infatti ha deciso di accantonare le storyline principali per studiare il "vero io" di molti dei personaggi vedi #Daryl, #Tara, #Maggie e #Carol.

Advertisement

Nonostante ciò Negan continua a mietere vittime, questa volta lontano dal set: pare infatti che il carattere rude, deciso ma allo stesso tempo affascinante del suo personaggio abbia rapito il cuore di molte delle fans dello show che gli hanno inviato lettere a dir poco "piccanti".

Ricevo spesso lettere fin troppo dirette da parte delle fans: mi chiedono di essere legate e sculacciate porpio come farebbe Negan con le sue vittime. È davvero strano!

È una situazione molto bizzarra ma che sicuramente sottolinea la bravura dell'attore nell'interpretare un personaggio così complesso e pieno di sfaccettature come il leader dei Salvatori.

La sua splendida interpretazione sicuramente accresce la caratura dello show e lo rende più "appealing" al pubblico (soprattutto quello femminile) del piccolo schermo.

Siete già in astinenza da Negan? Non preoccupatevi perché tornerà stasera alle 21.00 in prima assoluta su FOX e sarà più cattivo che mai, parola di #Jeffrey Dean Morgan.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...