Jeffrey Dean Morgan sembra scomparso dal set di The Walking Dead

Autore: Luca Nebbioli ,

Il prossimo autunno debutterà in America l'ottava stagione di #The Walking Dead e le riprese dei nuovi episodi sono già entrate nel vivo. Alcuni attenti osservatori però hanno notato che sul set mancava uno degli attori di punta dello show: #Jeffrey Dean Morgan.

Pare infatti che da qualche settimana manchi all'appello l'interprete del feroce #Negan, leader dei Salvatori. Quale mistero si celerà dietro questa sua assenza?

The Walking Dead: il personaggio di Negan

The Walking Dead: l'assenza di Jeffrey Dean Morgan

Stando a quanto riporta The Spoiling Dead Fans, la produzione avrebbe finito di registrare l'episodio 5 della prossima stagione e fino a quel punto Jeffrey Dean Morgan è stato visto girare alcune scene. Poi, da lì, il nulla.

Advertisement

È davvero arrivato il momento di dire addio a Negan? State tranquilli, questa sua latitanza è dovuta, molto probabilmente, al suo coinvolgimento nel ruolo di protagonista in Rampage, film d'action e avventura con Dwayne Johnson, in uscita nel 2018.

Rampage: il poster del film

Potete quindi tirare un sospiro di sollievo, il sadico Negan continuerà a seminare il terrore con la sua Lucille, assetata di sangue più che mai.

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...