Jeffrey Dean Morgan ha spoilerato la vittima di Negan all'SDCC 2016?

Autore: Luca Nebbioli ,

Il season finale della stagione 6 di #The Walking Dead è uno dei più shockanti mai visti e il grande dubbio che attanaglia milioni di fan in giro per il mondo è: "Chi è la vittima di Negan?".

Advertisement

È chiara intenzione di Robert Kirkman, creatore dello show, non rivelare assolutamente nulla in merito a chi è caduto sotto i colpi della truculenta Lucille.

Ovviamente però mantenere l'assoluto riserbo non è così facile, e in un evento di livello mondiale come il Comic-Con di San Diego è facile farsi scappare qualcosa.

Il colpevole stavolta è Jeffrey Dean Morgan, l'attore intreprete del sanguinario e spietato #Negan. Intervistato da IMDb News al SDCC 2016, l'attore ha rivelato chi potrebbe NON essere la vittima dei colpi mortali della mazza ferrata.

A precisa domanda se uno tra i presenti all'intervista (#Glenn, #Rick e #Daryl) fosse il malcapitato, Jeffrey ha risposto sorridendo:

Nessuno di quelli seduti qui davanti a te. SPOILER!

Advertisement

Semplice battuta o assoluta verità?

Ci sono ben 8 persone oltre ai 3 sopra citati che potrebbero essere indiziate a morire ma mai come stavolta regna il dubbio. Pur di non rivelare nulla infatti hanno addirittura girato la scena della morte con tutti e 11 gli attori, mischiando letteralmente le carte in tavola.

Chi sarà la vittima? Lo scopriremo solo a partire dal 24 ottobre, data in cui #The Walking Dead approderà sugli schermi di FOX in prima visione assoluta.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...