Jeffrey Dean Morgan vuole essere il Batman di Flashpoint

Autore: Andrea Mancini ,

Ormai tutti lo conoscono come il malvagio Negan di The Walking Dead, ma l'attore Jeffrey Dean Morgan di recente è stato anche Thomas Wayne in Batman v Superman.

Nel film diretto da Zack Snyder, l'artista interpretava il padre di Batman e, come sanno tutti quelli che conoscono la storia di Bruce Wayne, la morte del suo personaggio insieme a quella della moglie è proprio la causa che spinge il giovane Bruce a diventare un supereroe.

Advertisement

Esiste però un'altra storyline nelle avventure di Batman, che ha preso piede nei fumetti di Flash e per questo viene chiamata Flashpoint.

In questa trama, Flash torna indietro nel tempo e impedisce l'uccisione della propria madre. Questo cambia la storia per tutti gli eroi DC Comics, compreso Batman. Nella nuova versione infatti, a morire non sono i genitori di Bruce Wayne, ma il ragazzo stesso. A diventare Batman è quindi Thomas Wayne.

Questa storyline è stata usata nelle ultime puntate della serie TV Flash e a quanto pare a Jeffrey Dean Morgan piacerebbe prendervi parte.

Magari DC Comics è d'accordo e potrei fare io Batman in questa versione. Sarebbe fantastico.

Ha detto l'attore, che si candida anche al ruolo del supereroe in un'eventuale film con la nuova trama.

Advertisement

Lo spunto è interessante e anche ai fan dell'Uomo Pipistrello piacerebbe vedere questo nuova versione di Batman. La parola ora spetta ai produttori di DC Comics.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...