Jefrrey Dean Morgan: presto conoscerete il passato di Negan

Autore: Yuri Polverino ,

The Walking Dead rimane una delle serie TV più seguite di sempre. Merito soprattutto dei personaggi, oltre che di una storia sempre appassionante. 

Tra i protagonisti indiscussi di queste ultime due stagione c'è sicuramente Negan, interpretato da Jeffrey Dean Morgan: l'iconico villain è sempre stato presentato come un lucido leader psicotico ma, nel corso di una recente intervista nel corso della Walker Stalker Con ad Atlanta, l'attore ha rivelato qualche dettaglio decisamente interessante che potrebbe aggiungere profondità al suo personaggio. 

Advertisement

Sappiamo tantissime cose sul passato di Negan. Non abbiamo ancora girato alcuni dialoghi chiave, ma presto lo faremo e sveleranno molto di più sulla sua vita. Odiare Negan è molto facile, ma presto avrete informazioni che vi faranno comprendere appieno perché è diventato l'uomo che tutti noi conosciamo.

Non sappiamo se vedremo dei veri e propri flashback, ma certamente questi approfondimenti su Negan saranno molto interessanti. Provare a capirne la natura potrebbe dare un tocco di classe in più a un villain che ora è in caduta libera: dopo il dominio, i Salvatori si stanno avvicinando alla sconfitta.

Se non volete attendere le informazioni che verrano svelate nella serie TV, ricordiamo che è appena stato annunciato l'albo a fumetti Negan è qui!, in cui scopriamo com'era l'iconico villain prima dell'apocalisse zombie.
Qui sotto le prime pagine in anteprima, che ovviamente sono un po' spoiler: siete avvisati!

Negan è qui!, l'anteprima del fumetto

Per essere sempre aggiornati sul mondo di The Walking Dead, vi invitiamo a rimanere sulle pagine di nospoiler.it!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...