Jenna Dewan e Channing Tatum finalizzano il divorzio

Autore: Giulia Greco ,

A riportare la notizia in anteprima è stato TMZ: Jenna Dewan e Channing Tatum hanno divorziato. La separazione tra i due, annunciata più di un anno fa, è ufficiale.

Dewan e Tatum, che hanno una figlia, Everly, di 6 anni, avevano annunciato la separazione nell'aprile del 2018, dopo otto anni di matrimonio. L'addio era stato comunicato via social da entrambi.

Advertisement

Ehi mondo! Abbiamo qualcosa che vorremmo condividere con voi.

Prima di tutto, è strano dover condividere questo genere di cose con tutti, ma è una conseguenza delle vite che abbiamo scelto di condurre, delle quali siamo profondamente grati. Viviamo in un periodo nel quale la verità può facilmente essere distorta. Quindi vogliamo essere sinceri, in modo che si sappia che ciò che non leggerete qui è sicuramente una bugia.

Abbiamo scelto amorevolmente di separarci. Ci siamo profondamente innamorati tanti anni fa e abbiamo intrapreso un magico viaggio insieme. Non è cambiato nulla per ciò che riguarda l’amore che proviamo l’uno per l’altra, ma sentiamo di star percorrendo cammini diversi. Non ci sono segreti né retroscena piccanti alla radice della nostra decisione, ma solo due migliori amici che hanno realizzato che è arrivato il tempo di prendersi un po' di spazio e aiutarsi a vicenda per vivere una vita più gioiosa e appagante possibile. Saremo sempre una famiglia e degli amorevoli genitori per Everly.

I due si erano incontrati nel 2006 sul set di Step Up e avevano iniziato a frequentarsi quasi subito. Solo dopo pochi anni, nel 2009, erano convolati a nozze e la coppia aveva immediatamente catturato il cuore dei fan.

Advertisement

Ora, a quasi due anni dalla separazione, il divorzio è legalmente valido. Quando l'istanza di divorzio è stata presentata in tribunale, la Dewan e Tatum hanno concordato per la custodia congiunta della piccola Everly.

Jenna Dewan, che ha annunciato di aspettare un bambino, sta frequentando Steve Kazee, l'attore e cantante apparso in serie come Shameless e Nashville. Channing Tatum, invece, sta uscendo con la cantante britannica Jessie J.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...