Jenna Dewan ricomincia (nuda) dopo il divorzio da Channing Tatum

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Il numero di settembre della nota rivista Women's Health vedrà come protagonista la splendida Jenna Dewan, ormai ex moglie di Channing Tatum.

I due - che hanno una figlia, Everly - hanno divorziato da pochi mesi, e Jenna sembra finalmente pronta a rimettersi in gioco. Quale modo migliore per farlo di uno shooting fotografico super hot? L'attrice ha messo in mostra il suo corpo mozzafiato, esibendo curve che farebbero perdere la testa a chiunque.

Advertisement

Negli scatti, la Dewan è completamente nuda - non è la prima volta, in verità, che si mostra senza veli ai fan - e guarda l'obbiettivo con uno sguardo intenso e davvero sensuale.

Advertisement

Determinata a ricominciare a partire da se stessa, in merito al divorzio ha dichiarato:

Per me è stato un viaggio, una trasformazione. Sono cambiata io come donna, i miei bisogni e miei desideri.

Di certo, questa svolta hot non dispiacerà al pubblico!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...