Jenna Dewan-Tatum e Channing Tatum tornano a ballare per i 10 anni di Step Up

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Jenna Dewan-Tatum e Channing Tatum sono una delle coppie più longeve di Hollywood.

In un periodo in cui molte unioni celebri sono naufragate - basti pensare alla pausa di riflessione di Lady GagaTaylor Kinney, oppure alla fine dell'amore tra Diane Kruger e Joshua Jackson - i due dimostrano di essere ancora molto uniti ed innamorati.

Advertisement

Jenna e Channing sono sposati dal 2009 e hanno una figlia, Everly (3 anni). Il loro primo incontro è stato sul set del film Step Up (2006), pellicola incentrata sul mondo del ballo in cui i due interpretavano rispettivamente una ballerina e un ragazzo scapestrato che grazie a lei scopre il proprio talento per la danza.

Advertisement

Proprio ieri, il film ha compiuto i suoi primi 10 anni e la coppia non ha potuto fare a meno di celebrare l'occasione a proprio modo, servendosi dei social.

Jenna ha condiviso su Instagram un vecchio scatto che la ritrae in compagnia di suo marito Channing - allora semplicemente un collega carino! - sul set di Step Up. Si tratta di un'immagine molto tenera, che li vede sorridenti ed abbracciati, oltre che con lo sguardo (probabilmente) già innamorato.

Per suggellare i festeggiamenti, i due hanno deciso anche di tornare a ballare e di realizzare una breve clip che in pochissime ore ha conquistato oltre 900mila like.

Advertisement

Auguri a Jenna Dewan-Tatum e a Channing Tatum, per questi 10 anni di amore a ritmo di musica!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...