Jenna Ortega, abito mozzafiato ai Golden Globe 2023

Autore: Chiara Missori ,

Mentre sui canali ufficiali Netflix è già uscito il trailer della seconda stagione di Mercoledì, Jenna Ortega ha brillato sul red carpet dei Golden Globe 2023 con il suo abito cipria griffato.

La star di Mercoledì, serie TV che vede tra i produttori esecutivi anche Tim Burton, ha indossato un elegante Gucci plissettato dalla lunga gonna asimmetrica con strascico, bustier incorciato sul torace, silhouette sottolineata da due anelli dorati e maniche molto ampie fatte svolazzare con maestria a favore di flash.

Advertisement

L'abito da dea greca di Jenna Ortega ai Golden Globe 2023 appartiene all'ultima collezione di Alessandro Michele per Gucci.

Il tocco di luce è dato dai gioielli Tiffany & Co.: tre girocolli di diamanti mescolati con estro e un braccialetto - sempre di diamanti - abbinati ad anelli e orecchini scintillanti. Vertiginose scarpe plateau di Jimmy Choo a completare il look di Jenna Ortega.

Jenna Ortega inoltre ha scelto un trucco molto naturale e ha lasciato i capelli sciolti e di una tonalità più chiara, creando un'aura di semplicità.

Non c'è dubbio che l'apparizione di Jenna Ortega sul red carpet sia stata una delle più memorabili della serata, confermando ancora una volta la sua classe.

Advertisement

Ortega ha sicuramente rubato la scena e il suo stile estremamente sofisticato ha catturato l'attenzione dei fotografi e dei fan, facendola diventare una delle persone più fotografate della serata.

Insomma, l'inconfondibile stile dark con il quale ci siamo abituati a vedere Jenna Ortega alias Mercoledì Addams, sembra essere stato momentaneamente messo da parte per il red carpet a Los Angeles. Non gliene vogliano tutti i fan che hanno partecipato alla challenge su TikTok imitando il particolare balletto di Mercoledì, ma la giovane talentuosa attrice ha dimostrato di essere favolosa anche con altre tonalità di colore che non siano il nero.

L'immagine di copertina di questo articolo è tratta dalla serie TV Mercoledì di Netflix.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...