Jennifer Aniston compie 50 anni: Brad Pitt tra gli ospiti eccellenti alla festa di compleanno

Autore: Giulia Greco ,

L'amatissima Jennifer Aniston ha compiuto cinquant'anni e ha festeggiato con la famiglia e tutti gli amici più cari al Sunset Tower Hotel di Los Angeles. Tra questi, anche l'ex marito Brad Pitt.

E!News riporta le parole dei presenti alla festa. Una fonte che ha scelto di restare anonima ha descritto dettagliatamente la serata:

Advertisement

Jen è stata la prima ad arrivare. Indossava un'elegante tuta nera e aveva i capelli sciolti. Poco dopo è stata raggiunta dagli ospiti, c'erano Reese Witherspoon, Ellen DeGeneres, Kate Hudson, Gwyneth Paltrow, Cindy Crawford, Robert Downey Jr., Jason Bateman, Jennifer Meyer, Brad Pitt, John Mayer, e infine Katy Perry e Orlando Bloom sono arrivati in moto. Jen era sola, ma era molto emozionata quando ha fatto il suo ingresso nella sala. Anche Brad era solo, aveva un cappellino da baseball.

No X.com parameter url defined

La fonte ha anche aggiunto che la festa si è tenuta a bordo piscina e c'erano un open bar con diversi cocktail. Era presente un DJ, c'erano fiori bianchi a decorare la sala e molte candele accese.

Tutti sembravano felici e divertiti, abbracciavano Jennifer augurandole buon compleanno.

E per quanto riguarda invece Brad Pitt?
Secondo E!News i rapporti tra i due ex coniugi sono sempre rimasti amichevoli, ma questa è la prima volta in cui i due sono stati visti insieme dalla separazione, avvenuta più di dieci anni fa.

Advertisement

Nel 2015, l'attrice di Friends aveva dichiarato che:

Io e Brad non ci sentiamo tutti i giorni, ma ci auguriamo il meglio l'uno per l'altra. Nessuno ha fatto nulla di sbagliato.

La Aniston ha spezzato una lancia a favore di Pitt quando ha chiesto ai giornalisti di smetterla di inventare storie dal nulla, di cercare il dramma anche dove non c'è e ha chiesto di provare, per una volta, ad avere fiducia nelle persone.

Nel 2005, infatti, le voci di una relazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie si erano fatte sempre più insistenti e Pitt e la Aniston erano stati costretti ad annunciare la loro separazione in questo modo:

Advertisement

Dopo sette anni trascorsi insieme abbiamo deciso di separarci legalmente. Per coloro i quali seguono queste cose, ci piacerebbe spiegare che la separazione non è il risultato di nessuna delle speculazioni fatte dai tabloid. La decisione è il risultato di ragionamenti ben ponderati. Ora possiamo dirci felici di essere amici e di nutrire ammirazione e affetto l'uno nei confronti dell'altra.

In seguito, si sono entrambi risposati, lui con la Jolie nel 2014 e lei non Justin Theroux l'anno seguente. Tuttavia, entrambi i matrimoni si sono conclusi con un divorzio.

In seguito alla news della rottura tra la Aniston e Theroux nel febbraio del 2019, una fonte vicina a Jennifer e Brad ha detto che, pur essendo rimasti in rapporti amichevoli, i due non si tengono regolarmente in contatto, ogni tanto si scrivono qualche messaggio augurando all'altro buona fortuna per nuovi progetti o eventi importanti.

Più recentemente, nel numero di Elle di gennaio 2019, la Aniston ha parlato della sua vita privata e delle sue relazioni con Pitt e Theroux.

Advertisement

I miei matrimonio, dal mio personalissimo punto di vista, non sono stati un fallimento, ma un successo. Quando sono finiti, è stata una scelta fatta per cercare di trovare la felicità. Qualche volta non la si può trovare senza separarsi. Alla fin fine, non riuscirei mai a restare con qualcuno solo per paura di rimanere sola. Sposarsi per paura equivale a farsi del male.

La Aniston ha detto di non essere legata all'idea del matrimonio, che non è mai stato la sua priorità.

Non è mai stato il mio più grande sogno da bambina. Non ci ho mai fantasticato su. Quando mi è stata fatta la proposta per la prima volta, era tutto nuovo per me. La mia priorità è sempre stata quella di trovare un posto in cui sentirmi al sicuro.

Riguardo la presenza di Pitt al compleanno, una fonte ha detto a People:

Advertisement

Praticamente ogni persona che ama Jen era invitata, Brad Pitt incluso. La festa è stata una celebrazione della vita di Jen e Brad ne ha fatto parte per molto tempo.

Non è stato facile però per la Aniston decidere di invitarlo.

Si è chiesta ripetutamente se avrebbe dovuto farlo o no. Ma alla fine è stata contenta che lui si sia presentato.

Tuttavia, con il vasto numero di invitati presenti:

Jen non ha prestato troppa attenzione a Brad. Si sono abbracciati e hanno chiacchierato un po', ma Jennifer era impegnata anche con il resto degli ospiti, voleva essere sicura che tutti si stessero divertendo. 

Una nota curiosa a proposito degli ospiti è la presenza di molti ex: c'era Gwyneth Paltrow, che ha avuto una storia con Brad Pitt, nonché l'ex di Jennifer Aniston, John Mayer, che è stato pure il fidanzato di Katy Perry.

Una situazione che ha poco da invidiare agli intrecci di Beautiful.

Tra gli altri, erano presenti le co-star di Jennifer in Friends, Lisa Kudrow e Courteney Cox, che da sempre sono grandi amiche della Aniston.

Gli invitati hanno condiviso foto del compleanno sui loro canali social, facendoci respirare l'aria di festa che ha reso la serata indimenticabile.

No Instagram parameter url defined

No Instagram parameter url defined

No Instagram parameter url defined

No Instagram parameter url defined

Buon compleanno, Jen!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...