Ricreano una scena di Friends, ecco Jennifer Aniston e Reese Witherspoon [VIDEO]

Autore: Marco Manvati ,
News
1' 35''
Copertina di Ricreano una scena di Friends, ecco Jennifer Aniston e Reese Witherspoon [VIDEO]

Jennifer Aniston e Reese Witherspoon hanno ricreato una famosa scena della serie TV Friends in un video pubblicato sull'account Instagram di Whiterspoon.

Entrambe le attrici si sono conosciute proprio sul set dello show che ha scandito la fine degli anni '90 e i primi 2000. In particolare, Whiterspoon ha impersonato Jill, la sorella di Rachel Green (Jennifer Aniston), per due episodi della sesta stagione della serie.

Nel video di Instagram, Jennifer e Reese ricreano una delle scene a cui hanno recitato insieme, in particolare quella dove Jill intima alla sorella che non può avere Ross (di cui Rachel ne era innamorata).

Advertisement

Advertisement

Nel video in questione si può notare come, nonostante siano oramai passati diversi anni da quella scena, sia rimasta ancora una forte sintonia tra le due. Sintonia che si è mantenuta nel tempo anche grazie alla loro presenza sul set di The Morning Show, serie targata Apple TV+, dove interpretano Alex Levy (Jrnnifer Aniston) e Bradley Jackson (Reese Witherspoon). Lo show in questione tratta le dinamiche di potere tra gli uomini e le donne che lavorano nel competitivo mondo dei programmi del mattino, una competitività che nasce anche tra i personaggi di Alex e Bardley nel corso delle puntate.

Inoltre, sembra che questa serie sia in realtà ispirata ad alcuni eventi reali accaduti negli ultimi anni, alcuni dei quali narrati nel libro Top of the Morning: Inside the Cutthroat World of Morning TV di Brian Stelter. L'evento che sembra abbia particolarmente influenzato la serie riguarda il conduttore Matt Lauer che il 27 novembre 2017, venne accusato di violenze e molestie sessuali da una sua collega, Brooke Nevils.

The Morning Show, per la felicità dei suoi fan, è stato rinnovato per una terza stagione, ma al momento non è ancora nota una finestra di uscita. Probabilmente sarà disponibile sulla piattaforma streaming Apple tra la fine del 2022 e l'inizio del 2023.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Non credereste mai qual è la serie più piratata del 2022 [LISTA]

Scopri quali sono le 15 serie TV più piratate del 2022 in questa classifica fornita da uno studio apposito di un sito americano.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Non credereste mai qual è la serie più piratata del 2022 [LISTA]

Secondo un recente report del sito Uswitch, Il Trono di Spade resta la serie più "piratata" del 2022. Questo a quanto pare deriva dal fatto che le persone vogliano recuperare lo show basato sui libri di George R.R. Martin prima del debutto del nuovo show spin-off dal titolo House of the Dragon.

Il calendario della messa in onda in Italia degli episodi di House of the Dragon è consultabile nell'articolo Ecco quando esce House of the Dragon in Italia.

Sto cercando altri articoli per te...