Jennifer Aniston inaugura il suo Instagram con una reunion di Friends (e manda i social in tilt)

Autore: Verdiana Paolucci ,
Copertina di Jennifer Aniston inaugura il suo Instagram con una reunion di Friends (e manda i social in tilt)

Come mandare in tilt i social network? Ci pensa Jennifer Aniston, neo iscritta a Instagram, che ha inaugurato la sua pagina personale con una foto molto particolare: un'immagine di gruppo che la ritrae insieme ai suoi amici del Central Perk, ovvero gli attori di Friends.

C'erano davvero tutti: Matt LeBlanc, Courteney Cox, Matthew Perry, Lisa Kudrow e David Schwimmer, in posa insieme a lei per salutare i fan. Metà cast si era già incontrato in occasione del venticinquesimo anniversario di Friends - ricorderete che la Cox ne aveva parlato.

Advertisement

La notizia ha fatto il giro del web e, in brevissimo tempo, molti utenti da ogni parte del globo hanno iniziato a seguire il suo account, incontrando delle difficoltà.

Così Instagram si è trovato a divulgare un comunicato in cui spiega cosa sta accadendo:

Siamo consapevoli che alcuni utenti stanno riscontrando problemi a seguire il profilo di Jen - il volume del vostro interesse è incredibile! Stiamo attivamente lavorando per trovare una soluzione e speriamo di riuscire a risolverlo in breve tempo.

E pensare che qualche anno fa l'attrice dichiarò di non essere interessata a iscriversi ai social. Certamente non si aspettava un risultato così incredibile! Al momento di pubblicazione di questo articolo, l'account di Jennifer Aniston è seguito da quasi 7 milioni di utenti, mentre la foto della reunion ha raccolto più di 8 milioni di mi piace. Non c'è che dire, ha stabilito un record.

Per darle il benvenuto su Instagram, diverse star di Hollywood hanno commentato la sua foto - tra cui Reese Witherspoon, che in Friends interpretò la sorella di Rachel - e la Aniston ha deciso di rispondere con la sua prima Instagram story. Per prima cosa, l'attrice ha condiviso il video di Jennifer Garner che ricreava un'iconica scena di Friends con i Lego. Anche David Schwimmer ha avuto la sua stessa idea e ha pubblicato una foto con la versione Lego di Ross e Rachel, impegnati a suonare la fastidiosa pianola al Central Perk.

Advertisement

Jennifer ha anche commentato una foto di MattLe Blanc, in cui gli ricorda che ora non deve più usare l'hashtag per parlare di lei, dato che ora ha aperto un suo profilo.

Advertisement

La vincitrice è però Courteney Cox, che ha citato una delle frasi più celebri di Friends:

Ciao Jen! Benvenuta nel mondo dei social media. Fa schifo, ma ti piacerà!

Il commento si rifà a una frase che Monica rivolge alla viziata Rachel nel pilot della serie, quando lei rinuncia a fare la mantenuta per rimboccarsi le maniche e diventare indipendente.

Siamo certi che Jennifer riuscirà ad ambientarsi in questo nuovo mondo, uscendone vincente (speriamo non dipendente!) come la sua Rachel Green.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Jessica Jones e il mistero del titolo cambiato su Disney+

Perché Marvel si è presa il disturbo di cambiare il titolo che appare nella sigla di Jessica Jones, appena caricato su Disney+?
Autore: Elisa Giudici ,
Jessica Jones e il mistero del titolo cambiato su Disney+

Problemi contrattuali o una mossa a lungo, lunghissimo raggio che non abbiamo ancora modo di comprendere? Non è dato sapere, però un fatto è certo: Disney ha alterato il titolo di Jessica Jones, la serie Marvel con protagonista Krysten Ritter. 

Ve l'avevamo anticipato: Disney+ ha aggiunto al suo catalogo tutte e sei le serie TV originariamente prodotte da Marvel Television, una costola dell'universo produttivo Marvel ora assorbita dai Marvel Studios. Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e The Punisher sono in sestetto di serie originariamente prodotte da Marvel e lanciate da Netflix sulla sua piattaforma. Correva l'anno 2015 e la Casa del Topo ancora non aveva una sua piattaforma di streaming. 

Sto cercando altri articoli per te...