Jennifer Aniston inaugura il suo Instagram con una reunion di Friends (e manda i social in tilt)

Autore: Verdiana Paolucci ,

Come mandare in tilt i social network? Ci pensa Jennifer Aniston, neo iscritta a Instagram, che ha inaugurato la sua pagina personale con una foto molto particolare: un'immagine di gruppo che la ritrae insieme ai suoi amici del Central Perk, ovvero gli attori di Friends.

C'erano davvero tutti: Matt LeBlanc, Courteney Cox, Matthew Perry, Lisa Kudrow e David Schwimmer, in posa insieme a lei per salutare i fan. Metà cast si era già incontrato in occasione del venticinquesimo anniversario di Friends - ricorderete che la Cox ne aveva parlato.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

La notizia ha fatto il giro del web e, in brevissimo tempo, molti utenti da ogni parte del globo hanno iniziato a seguire il suo account, incontrando delle difficoltà.

Così Instagram si è trovato a divulgare un comunicato in cui spiega cosa sta accadendo:

Siamo consapevoli che alcuni utenti stanno riscontrando problemi a seguire il profilo di Jen - il volume del vostro interesse è incredibile! Stiamo attivamente lavorando per trovare una soluzione e speriamo di riuscire a risolverlo in breve tempo.

E pensare che qualche anno fa l'attrice dichiarò di non essere interessata a iscriversi ai social. Certamente non si aspettava un risultato così incredibile! Al momento di pubblicazione di questo articolo, l'account di Jennifer Aniston è seguito da quasi 7 milioni di utenti, mentre la foto della reunion ha raccolto più di 8 milioni di mi piace. Non c'è che dire, ha stabilito un record.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Per darle il benvenuto su Instagram, diverse star di Hollywood hanno commentato la sua foto - tra cui Reese Witherspoon, che in Friends interpretò la sorella di Rachel - e la Aniston ha deciso di rispondere con la sua prima Instagram story. Per prima cosa, l'attrice ha condiviso il video di Jennifer Garner che ricreava un'iconica scena di Friends con i Lego. Anche David Schwimmer ha avuto la sua stessa idea e ha pubblicato una foto con la versione Lego di Ross e Rachel, impegnati a suonare la fastidiosa pianola al Central Perk.

Jennifer ha anche commentato una foto di MattLe Blanc, in cui gli ricorda che ora non deve più usare l'hashtag per parlare di lei, dato che ora ha aperto un suo profilo.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

La vincitrice è però Courteney Cox, che ha citato una delle frasi più celebri di Friends:

Ciao Jen! Benvenuta nel mondo dei social media. Fa schifo, ma ti piacerà!

No Instagram parameter url defined

Il commento si rifà a una frase che Monica rivolge alla viziata Rachel nel pilot della serie, quando lei rinuncia a fare la mantenuta per rimboccarsi le maniche e diventare indipendente.

Advertisement

Siamo certi che Jennifer riuscirà ad ambientarsi in questo nuovo mondo, uscendone vincente (speriamo non dipendente!) come la sua Rachel Green.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...