Jennifer Aniston: "Non sono incinta e sono stanca di questa storia"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La maternità di Jennifer Aniston è ormai diventata da diversi anni un vero e proprio tormentone del gossip.

L'attrice 47enne - sposata dal 2015 con Justin Theroux - non ha mai fatto mistero di voler diventare mamma, ma il momento giusto sembra non essere ancora arrivato. Sono stati tanti nel corso degli ultimi mesi i rumors che hanno attribuito a Jennifer una gravidanza in corso, complici rotondità sospette o semplicemente scatti rubati da particolari angolazioni.

Advertisement

Circa un mese fa - complice la divulgazione di alcune foto dell'attrice al mare - la stampa ha nuovamente diffuso la voce che fosse incinta.

No X.com parameter url defined

Ebbene, l'ex Rachel di Friends - nonché ex signora Pitt - ha deciso di dichiarare guerra ai tabloid e di manifestare una volta per tutte il proprio pensiero circa lo stress mediatico cui viene costantemente sottoposta.

Advertisement

In una lettera aperta scritta all'Huffington Post, Jennifer Aniston ha voluto dire la sua sulla spinosa "questione dolce attesa".

Sono stufa di essere criticata perché il mio corpo cambia, o perché la mia pancia sia più gonfia dopo aver mangiato un hamburger o solo perché è stata fotografata da una prospettiva particolare. Le donne sono complete con o senza un compagno, sono donne con o senza un figlio. Noi donne non dobbiamo essere sposate o madri per essere complete: siamo noi che decidiamo qual è il nostro modo di essere felici e contente.

Si tratta di uno sfogo piuttosto duro quello a cui si è lasciata andare pubblicamente la Aniston. D'altra parte, però, non possiamo darle torto: la sua vita privata è sempre sotto i riflettori - è il prezzo della fama, bellezza! - e non molto tempo fa la stampa aveva addirittura parlato di un divorzio imminente dal marito Justin.

Advertisement

L'attrice ha tenuto poi a sottolineare che ha realmente intenzione di diventare madre, ma sarà lei a farlo sapere, se e quando accadrà.

Certo sì, forse sarò madre. Non vi preoccupate: sarete i primi a saperlo!

Forza Jennifer, siamo tutti con te!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...