Jennifer Aniston e l'odio per la sigla di Friends

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Il personaggio di Rachel in #Friends è forse quello a cui Jennifer Aniston è più legata, oltre che il ruolo che l'ha fatta diventare una stella internazionale amatissima dal grande pubblico.

L'attrice non ha mai fatto mistero di rimpiangere con nostalgia i tempi di Friends e di ricordare quel periodo come uno dei più belli della sua vita. Sul set, Jennifer ha conosciuto una delle sue più care amiche, Courteney Cox - che di recente ha parlato in suo favore dopo la notizia del divorzio dei Brangelina - e ancora oggi guarda assiduamente tutti gli episodi della serie!

Advertisement

C'è qualcosa, però, che i fan di Friends non sospettano minimamente.

Chi avrebbe mai detto, ad esempio, che il tema della sigla che ha caratterizzato tutte le stagioni dello show non piacesse al cast?

A rivelarlo è stata proprio la Aniston, durante la sua partecipazione al programma TV di BBC The One Show.

Secondo quanto riportato dall'Independent, danzare nella fontana che fa la sua comparsa nel corso dei titoli di testa e di coda di Friends - sulle scanzonate note di I'll Be There For You - ha sempre stranito l'istrionica Jennifer!

Nessuno di noi era un grande fan della sigla! Non dico che la odiassimo, ma ballare in quella fontana con quella canzone... era strano! Però l'abbiamo fatto.

Oggi che quelle immagini sono diventate un vero e proprio cult della TV, Jennifer le guarda con occhi diversi e apprezza persino quel motivetto che non le è mai andato giù.

Advertisement

L'attrice ha inoltre confessato di mettere spesso alla prova la propria memoria guardando i vecchi episodi della serie.

Non posso fare a meno di rivederli tutti! Prima cerco di ricordare quale episodio sia e poi passo la metà del tempo a dire a me stessa 'Ma questa cosa non me la ricordo!', finendo per venire risucchiata dalla nostalgia.

Advertisement

D'altra parte, a chi non manca Friends?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...