Jennifer Aniston spiega perché una reunion di Friends non potrebbe mai funzionare

Autore: Alice Grisa ,

Gli anni '10 sono l'epoca che rimpiange gli anni '90 e le serie di successo come Twin Peaks, #Sex and the City o #Friends. Ecco perché uno dei trend attuali è riproporre formule del passato o programmi ambientati nella cosiddetta "età dell'oro", gli ultimi decenni prima del 2000.

Jennifer Aniston, l'indimenticabile interprete di #Rachel, ha uno splendido ricordo di Friends, come ha dichiarato durante lo show di ITV Lorraine.

Advertisement

[Friends, n.d.r.] non è stato solo un grande regalo per noi, ma è anche qualcosa che le persone porteranno sempre con sé. È come il cibo che ti fa stare meglio quando ti senti giù di morale, perché c'è sempre.

Eppure, secondo Jennifer Aniston, un'operazione nostalgia non funzionerebbe mai con Friends. Lo ha svelato a Lorraine Kelly, la conduttrice, che aveva parlato delle speranze dei fan di rivedere i mitici sei sul piccolo schermo.

Onestamente non credo che lo faremo. Penso che quel periodo fosse nostalgico. Penso che il motivo per cui le persone abbiano questo tipo di affetto è che si è concluso ormai 12, anzi 13 anni fa.

Secondo la Aniston il motivo per cui Friends non avrebbe facile attualizzazione sono i social.

Advertisement

[All'epoca, n.d.r.] non avevamo le facce sempre immerse nei cellulari. Non controllavamo continuamente Facebook e Instagram. Eravamo in una stanza insieme o in un bar insieme e parlavamo, avevamo delle conversazioni. Ora abbiamo perso tutto questo.

New Statesman
I protagonisti di Friends fanno una partita a Poker
Essere

Protagonista del film La festa prima delle feste, l'attrice riconosce la durissima e preziosissima "palestra" che ha rappresentato una sit-com come Friends, girata dal vivo davanti a un pubblico in carne e ossa.

Advertisement

Abbiamo incontrato molti attori come guest star mentre giravamo Friends, e molti di loro venivano dal cinema. Ecco, erano terrorizzati. Recitare davanti a un pubblico live è un'arena spaventosa.

Chi sperava in un nuovo Friends anni '10 dovrà rassegnarsi: Jennifer Aniston sembra escludere la possibilità. Ma forse è meglio così.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...