Jennifer Aniston ha rifiutato un invito a cena da parte di Brad Pitt

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Il divorzio di Angelina Jolie e Brad Pitt è stato costantemente sotto i riflettori nel corso di quelti ultimi mesi.

Dall'annuncio shock della fine del loro amore al raggiungimento di un accordo per la custodia dei figli - che sono stati affidati alla madre - tutte le fasi della rottura della ex coppia d'oro di Hollywood sono stato oggetto di discussione e di polemica da parte dei tabloid.

Advertisement

Da qualche tempo, però, il sipario sembra essere calato su questa spinosa faccenda.

Angelina Jolie è apparsa per la prima volta dalla notizia del divorzio in un video realizzato in favore della tutela dei minori, mentre Brad Pitt ha calcato in solitaria i suoi primi red carpet.

L'attore ha risentito molto della fine della sua storia d'amore con la Jolie e, in particolar modo quando tutto è cominciato, sembrava essere distrutto. Oltre alla delusione per un matrimonio - per lui il secondo - andato a monte, Brad si è trovato a dover fronteggiare numerose accuse, tra cui la più pesante che possa essere rivolta ad un padre: essere violento ed aggressivo nei riguardi dei propri figli.

Le acque, fortunatamente, si sono calmate e la bufera che ha travolto Brad Pitt si è arrestata, almeno per il momento.

Il protagonista di Allied - l'ultimo film girato dall'attore con la collega ed amica Marion Cotillard - sta cercando di rimettersi in carreggiata e pare che abbia intenzione di partire dal rimettere insieme alcuni pezzi del suo passato.

Advertisement

Secondo quanto riferito da una fonte al magazine Heat e riportato da numerosi tabloid - tra cui l'Independent - Brad avrebbe deciso di contattare una sua vecchia conoscenza, l'ex moglie Jennifer Aniston.

I due si trovavano entrambi a Londra per impegni di lavoro quando Brad Pitt ha invitato Jennifer a cena. L'attrice, però, ha snobbato la sua proposta, declinandola.

Hanno avuto una breve conversazione e lui l'ha invitata a vedersi per cena. Lei, però, ha detto di non avere tempo per vederlo e ha rifiutato.

Advertisement

Un brutto smacco per Brad Pitt che, a detta di molti, è stato punito dal karma!

Brad e Jennifer sono stati sposati dal 2000 al 2005, fino a quando Pitt decise di lasciare l'ex Rachel di Friends per mettersi con Angelina Jolie.

Non a caso, quando la notizia del divorzio dei Brangelina ha cominciato a diffondersi, tutti si sono chiesti quale potesse essere la reazione di Jennifer.

Advertisement

L'attrice è felicemente sposata con Justin Theroux - che nei mesi scorsi ha invitato la stampa a non coinvolgere sua moglie nelle beghe sentimentali dell'ex marito - ed è probabilmente anche per rispetto nei suoi riguardi che la Aniston ha deciso di non prendere in considerazione l'idea di questa reunion tra ex.

Provaci ancora, Brad!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...