Jennifer Aniston sexy e stupenda in uno shooting per i suoi 51 anni

Autore: Alice Grisa ,
News
1' 40''
Copertina di Jennifer Aniston sexy e stupenda in uno shooting per i suoi 51 anni

C’è un film che si chiama La morte ti fa bella. Per Jennifer Aniston non è proprio così, è lo spegnere candeline che la rende sempre più sexy e favolosa.

C’è chi giura sia la genetica il suo segreto di bellezza e chi invece scommette sulla singletudine (dopo due mariti al momento l’attrice risulta senza anima gemella e super-in carriera).

Advertisement

Per il suo 51esimo compleanno, Jennifer ha posato per un nuovo shooting, una sorpresa realizzata da Interview Mag che le ha scattato il servizio fotografico e l’ha fatto uscire proprio il giorno del compleanno della star. Jennifer ha condiviso qualche foto su Instagram: la vediamo in diverse immagini che fanno risaltare un fascino impermeabile al passare degli anni e al susseguirsi delle mode o dei canoni estetici.

Nella prima la scopriamo abbronzata, in una posa da modella anni ’90, con la pancia scoperta e un hairstyle wet, all’ultima moda.

E poi la ritroviamo in primissimo piano e infine supersexy in giubbotto in pelle e stivali, ancora più sensuale e consapevole di quando era Rachel Green nell’amata sit-com Friends.

Advertisement

Su Instagram Jennifer ha ringraziato il magazine per il bel regalo.

Grazie @interviewmag per questa sorpresa di compleanno. Non avevo idea che [il servizio, n.d.r.] sarebbe uscito oggi. Mi sento orgogliosa e onorata di festeggiare con questa copertina. Grazie al team di intervista per aver celebrato le donne di ogni età ... compiere 51 anni è divertente, dai.

L'attrice è cresciuta ma non ha mai perso l'aria scanzonata di un tempo. E frequenta spesso i vecchi amici.

Jennifer Aniston è stata chiacchieratissima negli ultimi tempi per le reunion affettuose ai Golden Globes e ai SAG Awards con il suo ex marito, Brad Pitt. I due hanno dichiarato e dimostrato di essere ancora legati da un grande affetto. Ma, tra i fan, c’è sempre chi spera in un ritorno di fiamma.

Advertisement

Che ne pensate? Non è stupenda Jennifer Aniston in questo elettrizzante servizio?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Consulta il calendario completo delle prossime uscite cinematografiche e televisive dei film e serie TV di Marvel Studios e Sony Pictures.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Quali sono le novità in uscita al cinema e in TV in streaming dell'universo cinematico Marvel? Se è questa la domanda che vi state ponendo siete nel posto giusto. In questo articolo in costante aggiornamento potete trovare la programmazione completa delle uscite di tutti i film e le serie TV Marvel del 2022. La lista non contempla solo le uscite di Marvel Studios ma anche quelle di casa Sony che, come è noto, possiede i diritti per portare sul grande schermo il personaggio di Spider-Man e i suoi nemici. Fortunatamente per i fan, negli ultimi anni Sony Pictures e Marvel Studios hanno raggiunto un accordo fruttuoso per entrambi, che ha permesso di far integrare l'amichevole ragno di quartiere all'interno del Marvel Cinematic Universe e con lui, non bisogna dimenticarlo, anche il personaggio di Eddie Brock interpretato da Tom Hardy.

L'universo Marvel quindi è in continua espansione sia sul piccolo che sul grande schermo. È quasi impossibile tenere a memoria tutte le nuove uscite al cinema e in TV dei progetti Marvel! Ecco perché abbiamo pensato a questa guida completa per tutti gli appassionati del mondo Marvel: in un unico posto quindi un calendario completo delle uscite dei film e serie TV Marvel relativi al 2022

Sto cercando altri articoli per te...