Jennifer Aniston ha fatto il suo debutto ufficiale su Snapchat

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Jennifer Aniston non ha mai fatto mistero dell'essere molto scettica circa l'utilizzo dei social.

Per l'attrice, tutto dovrebbe essere come ai tempi di #Friends, quando per parlare con i propri amici ci si ritrovava nel solito bar e non c'era alcun bisogno di avvalersi di computer e smartphone.

Advertisement

Tuttavia, sembra che un piccolo segno di apertura ci sia stato.

Secondo quanto riportato da E!Online, infatti, Jennifer avrebbe realizzato un selfie per Snapchat proprio in queste ultime ore, prima di partecipare ad una puntata dello show TV di Ellen DeGeneres.

L'attrice ha posato esibendosi in un'autentica duckface - l'espressione con le labbra protese che spopola tra le reginette dei selfie! - suscitando l'ilarità e la sorpresa dei fan, ben consapevoli di quanto la Aniston detesti tutto ciò che è social.

Snapchat
Il selfie postato su Snapchat da Jennifer Aniston

Ovvialmente, lo scatto è stato condiviso dalla DeGeneres sul proprio profilo.

Advertisement

Siamo certi che questo selfie non sarà il primo di una lunga serie per l'ex protagonista di Friends, che proprio di recente ha confessato di essere diventata dipendente dalle vecchie avventure di Rachel, Monica, Ross e gli altri.

Per l'attrice - che ha anche rivelato di nutrire una leggera antipatia verso la sigla dello show! - il successo della serie TV è da rintracciarsi proprio nella presenza di una reale connessione tra la gente, niente a che vedere con la realtà di oggi.

La Aniston ha detto la sua sui social nel corso di un'intervista rilasciata qualche mese fa a Refinery29.

Advertisement

Il pubblico oggi ama seguire di nuovo Friends perché parla di un tempo in cui le persone stavano realmente insieme, senza essere ossessionate dai dispositivi tecnologici. C'era reale connessione tra la gente, oggi questo si rimpiange. Sono decisa a non essere sui social perché avverto e conosco il loro potere!

Chissà se rivedremo ancora una volta la sua duckface!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...