Jennifer Aniston: 'Volevo essere Wonder Woman, ma ho aspettato troppo!'

Autore: Mattia Chiappani ,

Wonder Woman è probabilmente la supereroina più nota della cultura popolare. Nel corso del tempo ci sono state diverse candidate a scalzarla dal ruolo, soprattutto negli ultimi anni, complice il rinnovato interesse verso questo mondo che ha portato alla ribalta personaggi come Vedova Nera, Capitan Marvel o (sebbene in maniera diversa) Harley Quinn. Tuttavia l'Amazzone DC Comics ha sempre resistito agli "assalti" alla sua popolarità, mantenendo la prima posizione. Non stupisce quindi che una grande attrice come Jennifer Aniston abbia covato le speranze di indossare i panni di questa eroina.

Lo ha rivelato lei stessa, poco dopo la cerimonia di premiazione dei 26° Screen Actors Guild Awards. Aniston ha ritirato in questa occasione il riconoscimento come Migliore attrice in una serie drammatica, per la sua recente e celebrata partecipazione a The Morning Show. Dopo la vittoria, come da tradizione, ha preso parte a una sessione di domande e risposte con la stampa e qui le è stato chiesto cosa vorrebbe fare nella sua carriera futura. L'attrice ha dichiarato di sentirsi in una nuova ondata creativa, che le permette di vedere e amare quello che fa con uno sguardo nuovo, ma prima di dare questa risposta ha svelato il suo desiderio nascosto:

Advertisement

Volevo essere Wonder Woman, ma ho aspettato troppo.

No X.com parameter url defined

Jennifer Aniston non ha fornito ulteriori dettagli sul suo interesse per la parte di Wonder Woman. Non sappiamo quindi se abbia mai provato effettivamente a ottenere la parte, se sia stata coinvolta in provini o se fosse solo un suo sogno nel cassetto. Magari in futuro l'attrice approfondirà la questione rivelando qualche informazione aggiuntiva.

E voi, avreste voluto vedere Jennifer Aniston nei panni di Wonder Woman? E se davvero, come pare praticamente certo, l'attrice non avrà mai la possibilità di interpretarla, quali altri personaggi DC Comics vorreste che portasse sul grande schermo?

WBEI TM & DC Comics
Character poster di Wonder Woman 1984

Mentre ci pensate, vi ricordiamo che quest'anno rivedremo nelle sale l'Amazzone in Wonder Woman 1984. Il film, diretto da Patty Jenkins come il primo capitolo, arriverà nelle sale italiane a giugno 2020. Nel ruolo della protagonista ci sarà ancora una volta Gal Gadot, accompagnata da Chris Pine nei panni di un redivivo Steve Trevor e da Pedro Pascal e Kristen Wiig.

Advertisement

Via CBR

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...