Jennifer Aniston vorrebbe diventare una supereroina in una serie TV

Autore: Sandra Martone ,

Dopo aver escluso - per la delusione di milioni di nostalgici fan - la possibilità di un revival di #Friends, Jennifer Aniston è stata ospite al talk show di Chelsea Handler durante il quale ha svelato un sogno nel cassetto:

Io credo che le serie TV siano davvero diventate più interessanti. Ci sono più opportunità per le donne, a meno che tu non voglia fare il supereroe… Questa proposta che non è mi è ancora arrivata. Ne sarei entusiasta! Ma mi piacerebbe interpretare un’eroina molto scoordinata perché io proprio non riuscirei a prendermi sul serio se dovessi saltare qualche parte in un completo di pelle!

Advertisement

Nonostante sia riuscita a costruirsi un’ottima carriera come attrice da grande schermo, la Aniston ha confidato a Chelsea Handler che le piacerebbe molto cavalcare l’età dell’oro delle serie televisive.

In merito a questo Jennifer ha anticipato che, insieme al suo amico e più volte collaboratore Jason Bateman, sta pensando di produrre qualcosa per il piccolo schermo.

Il progetto in questione è in qualche modo legato al “mondo” dei supereroi. Quindi non è da escludere che, anche se lei non ha ricevuto nessuna proposta per interpretarne una al cinema, potremmo comunque vedere la Aniston nelle vesti di una (rigorosamente atipica!) "superdonna".

In attesa di saperne di più su questo progetto televisivo di Jennifer Aniston e Jason Bateman vi ricordiamo che l’ex #Rachel Green di Friends sarà protagonista della commedia natalizia La Festa Prima delle Feste, sugli schermi italiani dal prossimo 7 dicembre.

Advertisement

Nei panni di quale supereroina vi piacerebbe vedere Jennifer Aniston? Fatecelo sapere nei commenti!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...