Jennifer Aniston vuole tornare in TV

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Complici la sua ironia e il suo indiscutibile talento, Jennifer Aniston è una delle attrici di Hollywood più amate, nonchè una delle più richieste dai registi.

Tuttavia, Jennifer non ha mai fatto mistero di rimpiangere i tempi di Friends e - nonostante lei stessa abbia svelato che non ci sarà nessuna reunion per il cast della celebre serie TV - in una delle sue ultime interviste ha espresso il desiderio di tornare a recitare per il piccolo schermo.

Advertisement

Stando a quanto riportato da Variety, infatti, la Aniston ha un solo obbiettivo a questo punto della sua carriera: a 47 anni, Jennifer vuole interpretare ruoli interessanti e prendere parte a storie stimolanti.

In questo momento, secondo la sua opinione, è proprio la TV il posto giusto.

Ci ho pensato davvero a lungo, ma ora ho finalmente deciso. É in TV che c'è più lavoro ed è lì, inoltre, che c'è maggiore qualità oggi. Voglio potermi permettere solo personaggi interessanti e interpretare storie meravigliose.

Accantonare il cinema, inoltre, significherebbe anche condurre uno stile di vita più tranquillo e disteso.

Advertisement

Quando hai 20 anni è bello andare via di casa, conoscere tanta gente nuova e girare il mondo passando da un set all'altro. Oggi vorrei rimanere più vicina ai miei affetti. Il tempo passa veloce e io non ho voglia di sentire urla, persone maleducate o arrabbiate. Lavorare deve essere una bella esperienza.

Jennifer Aniston è sposata con Justin Theroux da circa due anni e per il momento la coppia non ha figli.

A onor del vero, l'attrice non sembra essere ossessionata dall'idea di diventare madre, nonostante i media l'abbiano continuamente bersagliata con i rumors su una presunta maternità sin dai primi tempi della sua relazione con l'attuale marito.

Advertisement

L'ex Rachel di Friends desidera una vita meno frenetica - sia nel privato che sul set - e un eventuale ritorno in TV la aiuterebbe. Non è la prima volta che la Aniston si esprime al riguardo, tant'è che qualche settimana fa ha addirittura dichiarato di voler interpretare una supereroina in una produzione televisiva!

Bolle già qualcosa in pentola?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...