Jennifer Carpenter annuncia l’arrivo di un bebè

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Dexter, la nostra seriepreferita, si è conclusa da più di un anno, eppure non possiamo fare a meno dicontinuare a parlarne. Sia per ilfinale che ha lasciato tantissimi fan con l’amaro in bocca, sia per la discussaeventualità di uno spin-offper soddisfare la passione di molti o per i nuoviruoli che stanno interpretando i principali attori.

Quelloche forse non tutti sanno è che MichaelC. Hall (Dexter) e JenniferCarpenter (Debra, sua sorella sul set) sono convolati a nozze il 31 dicembre 2008. Sicuramente non deve esserestato semplice recitare insieme e infatti la love story non è durata molto: la coppia ha ufficialmente divorziato nel2011 dopo quasi due anni di matrimonio, pur rimanendo in buoni rapporti.

Advertisement

Da unpaio d’anni Jennifer ha peròufficialmente voltato pagina iniziando a frequentare Seth Avett, cantante e frontman della band The Avett Brothers. Non solo, di recente ha annunciato di essersiufficialmente fidanzata e di aspettareun figlio dall’attuale compagno.

Chissàse, alla luce di quanto condiviso insieme, Michael sarà mai chiamato a farparte di padrino d’eccezione del figlio. Noi, nel frattempo, ci congratuliamocon Jennifer e aspettiamo di vederla in veste di madre: sarà protettiva econtemporaneamente scontrosa come lo era con il fratello nella serie TV?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...