Jennifer Esposito lascia NCIS dopo una sola stagione

Autore: Luca Nebbioli ,
Copertina di Jennifer Esposito lascia NCIS dopo una sola stagione

Il team di #NCIS è pronto a dire addio a uno dei suoi agenti speciali: Alexandra "Alex" Quinn infatti lascerà la serie in vista della stagione 15.

Jennifer Esposito, attrice che veste i panni della determinata agente, ha infatti in cantiere nuovi progetti e questo purtroppo l'ha portata a decidere di abbandonare #Gibbs e gli altri colleghi. Jennifer però rimarrà legata a CBS, mantenendo il ruolo di Nina Solloway in The Affair.

Advertisement

L'attrice poi esordirà anche sul grande schermo, dove interpreterà la moglie di #John Travolta nel film Speed Kills ispirato al multimilionario Don Aronow che vive una vita in bilico tra la giustizia e l'illegalità.

Advertisement

Jennifer Esposito e l'addio a NCIS

L'agente speciale Alex Quinn era entrata in NCIS nella quattordicesima stagione, diventando un elemento importante del team grazie ai suoi trascorsi come insengnante al Law Enforcement Training Center. Ora perà la sua avventura è arrivata ala capolinea.

È stata un'esperienza fantastica. Non avrei potuto chiedere di meglio: lavorare con una produzione e un cast di questo tipo è davvero un sogno.

Il personaggio di Quinn era stato ideato e scritto da Gary Glasberg un anno fa, poco prima della sua prematura scomparsa. Ora però lo show ha il chiaro intento di prendere nuove direzioni quindi il progetto originale di Gary è stato abbandonato.

Questo comporterà altri stravolgimenti in vista della stagione 15? Staremo a vedere...

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La storia d'amore tra Namor e Shuri è stata scartata

Scopri cosa sarebbe potuta diventare l'intesa tra Shuri e Namor nel film Black Panther: Wakanda Forever. Lo rivela il montatore Michael P. Shawver.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
La storia d'amore tra Namor e Shuri è stata scartata

Uno dei montatori del film Black Panther: Wakanda Forever, Michael P. Shawver, ha dichiarato che Shuri e Namor avrebbero potuto avere una storia d'amore nel corso del film. Shawver ha detto che l'idea è stata presa in considerazione a causa dell'avvicinamento che c'è tra i due personaggi. 

Di seguito riportiamo le parole dette da Michael P. Shawver a proposito dei personaggi Shuri e Namor, nel corso di una intervista a Newsweek:

Sto cercando altri articoli per te...