Jennifer Garner in cosplay per la festa di compleanno del figlio (imbarazzatissimo!)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Esiste un momento, tanto nostalgico quanto inevitabile, che tutti i genitori temono: la prima volta che i figli provano imbarazzo a causa loro! Per Jennifer Garner è coinciso con il settimo compleanno del più piccolo dei suoi "cuccioli", Samuel.

L'attrice di Alias - per chi non lo sapesse, c'è un reboot in lavorazione - ha condiviso su Instagram un particolare frangente della festa organizzata per il bimbo, che è stato celebrato con tutti gli onori del caso e omaggiato da lei con una divertente apparizione in cosplay. La Garner ha scelto di trasformarsi per l'occasione in Astrid, personaggio del film d'animazione Dragon Trainer - Il mondo nascosto, e proprio travestita da vichinga ha consegnato al festeggiato la sua torta di compleanno in stile drago Sdentato.

Advertisement

A quanto pare, Samuel non ha gradito l'esuberanza della sua mamma, ma ha dimostrato un certo imbarazzo. A farlo notare è stata proprio la Garner, che ha commentato la foto scrivendo:

Bene, indovinate un po'. Si scopre che 7 anni è l'età in cui mio figlio smette di pensare che sia bello quando mi travesto per la sua festa.

No Instagram parameter url defined

Tra gli hashtag, Jennifer ha aggiunto #firsteyeroll: Samuel ha addirittura alzato gli occhi al cielo vedendola nei panni di Astrid! La Garner ha taggato nel post l'attrice America Ferrera - che presta la voce al personaggio di Dragon Trainer 3 che ha ispirato il travestimento - e, quantomeno, ha potuto consolarsi con i suoi complimenti e con quelli dei follower.

Samuel non avrà apprezzato il momento cosplay della madre, ma resta pur sempre il più piccolo di casa. Jennifer Garner e Ben Affleck - i due hanno divorziato pochi mesi fa dopo oltre 10 anni di matrimonio - hanno tre figli: Violet Anne (13 anni), Seraphina Rose Elisabeth (10 anni) e infine Samuel, che è il "cocco" di mamma.

Advertisement

Recentemente, la Garner ha raccontato a People i rituali della buonanotte che ormai da anni segue tutte le sere con i suoi figli. Le ragazze sono cresciute, ma Samuel ama ancora farsi coccolare da lei prima di andare a dormire. Ecco cosa ha dichiarato l'attrice:

Samuel è l'unico che è ancora abbastanza piccolo per sentirmi cantare Rainbow Connection (canzone dei Muppet, n.d.r.). Leggiamo un po', spegniamo le luci, lui si accoccola su di me con la sua coperta preferita e io canto. Non c'è cosa più bella di cullare un bambino e cantare per lui, è così rilassante.

Chi non vorrebbe avere una mamma così?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...