Jennifer Lawrence: "Adele è un tesoro internazionale"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Time 100 - la classifica stilata dal Time sulle 100 persone più influenti dell'anno - non ha dubbi.

La cantante Adele è una delle personalità che si distinguono, a livello mondiale, per la capacità di lasciare un'impronta profonda con le proprie azioni.

Advertisement

L'artista 27enne è un'icona e un modello di comportamento per moltissimi fan e sembra davvero non sbagliare un colpo. Dalle straordinarie performance canore al suo interesse per il sociale, come quando qualche tempo fa si è schierata contro i terroristi di Bruxelles, Adele è una vera stella internazionale.

Jennifer Lawrence, grande amica della cantante, ha accolto con gioia la notizia della presenza di Adele nella classifica Time 100 e ha rilasciato alcune dichiarazioni al magazine.

L'attrice ha ricordato il loro primo incontro agli Oscar 2013.

Advertisement

Mi ricordo quando strisciavo nel backstage mentre cantava Skyfall, provando ad avvicinarmi un po' di più. Sono stata una sua sostenitrice sin da subito. Quando è uscito l'album 21, la mia vita così come quella di miliardi di altre persone, è cambiata. Mi sono sentita capita, più forte. Soprattutto non cantavo allo specchio pettinandomi i capelli dai tempi delle Destiny's Child!

Non sono mancati elogi relativi all'Adele privata, quella da conoscere lontano dai riflettori.

Adele è molto riservata, per cui ci tengo a non violare la sua privacy. Tutti vediamo i suoi successi ma non tutti sanno che incantevole madre sia e che straordinaria compagna ed amica sappia essere. Lei è quella che cuce i costumi di Halloween per il suo bambino! Adele è un tesoro internazionale, ma è anche dolce, bellissima e simpatica.

Chi ha detto che la vera amicizia tra le star non esiste?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...