Jennifer Lawrence, basta alcool e party!

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Jennifer Lawrence è a soli 26 anni l'attrice più pagata di Hollywood, oltre che una delle beniamine del pubblico, complice la sua indole scherzosa e decisamente alla mano.

Non tutti sanno, però, che la giovane artista ha il vizio di bere qualche bicchierino di troppo durante i party e di concedersi - spesso e volentieri - abbuffate di cibo poco salutare. Qualcosa, negli ultimi tempi, sembra essere cambiato.

Advertisement

Secondo quanto riferito da una fonte al quotidiano The Record, Jennifer sarebbe in pieno regime detox ormai da alcuni mesi. Gli alcolici e il cibo spazzatura sono stati completamente banditi, in favore di uno stile di vita più sano ed equilibrato.

Ci sarebbe, a quanto pare, lo zampino dei genitori dell'attrice. Entrambi piuttosto preoccupati, infatti, hanno tenuto a convincere la loro amata figlia a disintossicarsi dall'alcool.

Prima che lei partisse per il Canada a giugno, i suoi genitori le hanno parlato a lungo. Non vogliono che si faccia una brutta fama. Da allora è in totale disintossicazione dall'alcool e dal cibo di cattiva qualità.

Jennifer ha preso molto sul serio il consiglio dei suoi genitori e - sembra - sia addirittura diventata (quasi) vegana, concedendosi però qualche strappo ogni tanto!

No X.com parameter url defined

Advertisement

La Lawrence - che non ha mai fato mistero di essere piuttosto pigra! - ha anche deciso di iscriversi in palestra e di fare lunghe passeggiate per mantenersi in forma.

Sembra che il nuovo stile di vita stia decisamente funzionando.

Jennifer è apparsa splendida negli scatti che la vedono protagonista per la nuova campagna di Dior, di cui è ormai da diversi anni testimonial.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Ce la farà la nostra eroina a portare avanti i suoi buoni propositi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...