Jennifer Lawrence annuncia un nuovo film dopo un anno di pausa dal cinema

Autore: Laura Silvestri ,

L'anno sabbatico di Jennifer Lawrence è terminato. 

Secondo il sito Deadline, l'attrice originaria del Kentucky avrebbe intrapreso una collaborazione con la regista teatrale Lila Neugebauer per un nuova pellicola.

Advertisement

La Neugebauer, reduce dal suo debutto a Broadway con il revival di The Waverly Gallery - con protagonisti Elaine May e Lucas Hedges, e prodotto da Scott Rudin e Eli Bush (gli stessi produttori dietro successi cinematografici come The Social Network e Lady Bird) - sarà anche produttrice del film assieme a Rudin, Bush, Justine Polsky e alla stessa Lawrence. 

La trama  e il titolo del lungometraggio sono ancora ignoti, ma la sceneggiatura sarà affidata a Elizabeth Sanders, mentre le riprese avranno inizio a giugno nella città di New Orleans. 

Advertisement

La Lawrence torna sul set dopo diversi mesi dal suo ultimo progetto cinematografico, periodo che ha sfruttato per aiutare a incentivare l'attivismo politico da parte dei giovani e combattere la corruzione tramite la campagna di sensibilizzazione Represent.Us.

Lavorerò con questa organizzazione come parte di Represent.Us... Cerchiamo di coinvolgere i giovani nella politica su un piano locale. [...] Si tratta di campagne anti-corruzione e simili, nel tentativo di far approvare leggi che possano prevenire e arginare il problema, per riparare e promuovere la democrazia. 

Così ha dichiarato l'attrice a Entertainment Tonight, durante il press tour di Red Sparrow. 

Dal 6 giugno potrete invece vedere Jennifer Lawrence indossare ancora una volta i panni di Mystica in X-Men: Dark Phoenix.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...