Jennifer Lawrence annuncia un nuovo film dopo un anno di pausa dal cinema

Autore: Laura Silvestri ,

L'anno sabbatico di Jennifer Lawrence è terminato. 

Secondo il sito Deadline, l'attrice originaria del Kentucky avrebbe intrapreso una collaborazione con la regista teatrale Lila Neugebauer per un nuova pellicola.

Advertisement

La Neugebauer, reduce dal suo debutto a Broadway con il revival di The Waverly Gallery - con protagonisti Elaine May e Lucas Hedges, e prodotto da Scott Rudin e Eli Bush (gli stessi produttori dietro successi cinematografici come The Social Network e Lady Bird) - sarà anche produttrice del film assieme a Rudin, Bush, Justine Polsky e alla stessa Lawrence. 

La trama  e il titolo del lungometraggio sono ancora ignoti, ma la sceneggiatura sarà affidata a Elizabeth Sanders, mentre le riprese avranno inizio a giugno nella città di New Orleans. 

La Lawrence torna sul set dopo diversi mesi dal suo ultimo progetto cinematografico, periodo che ha sfruttato per aiutare a incentivare l'attivismo politico da parte dei giovani e combattere la corruzione tramite la campagna di sensibilizzazione Represent.Us.

Lavorerò con questa organizzazione come parte di Represent.Us... Cerchiamo di coinvolgere i giovani nella politica su un piano locale. [...] Si tratta di campagne anti-corruzione e simili, nel tentativo di far approvare leggi che possano prevenire e arginare il problema, per riparare e promuovere la democrazia. 

Advertisement

Così ha dichiarato l'attrice a Entertainment Tonight, durante il press tour di Red Sparrow. 

Dal 6 giugno potrete invece vedere Jennifer Lawrence indossare ancora una volta i panni di Mystica in X-Men: Dark Phoenix.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...