Jennifer Lawrence esce con Darren Aronofsky?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Non è solo tempo di divorzi a Hollywood - l'ultimo annunciato in ordine temporale è quello di Tobey Maguire e Jennifer Meyer - ma anche di nuovi amori, o comunque di flirt che potrebbero diventare qualcosa di più importante.

Proprio in queste ore, infatti, è trapelata una notizia molto succosa che riguarda Jennifer Lawrence. Ci sarebbe un uomo speciale nella vita dell'attrice 26enne e pare si tratti del regista Darren Aronofsky.

Advertisement

Secondo quanto riportato da People, i due si starebbero frequentando ormai da diversi mesi - i primi avvistamenti risalgono ad agosto - dopo essersi conosciuti in occasione della realizzazione di un nuovo film del regista.

Il progetto (ancora top secret e in itinere) coinvolge attori del calibro di Javier Bardem, Michelle Pfeiffer, Domhnall Gleeson e Ed Harris, oltre Jennifer Lawrence ovviamente. 

Per il momento non è dato sapere molto altro, ma il film del controverso regista de Il Cigno Nero tratterebbe - a quanto risulta da alcune indiscrezioni - di cosa succede tra le coppie quando si ricevono ospiti in casa senza preavviso.

Durante le fasi preliminari della realizzazione dell'ultima fatica di Aronofsky (47 anni), sarebbe scoccata la scintilla. Un insider vicino all'attrice parla di una frequentazione cominciata per caso e, per il momento, senza alcun tipo di impegno o obbligo. I due, però, sarebbero già molto complici ed affiatati.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Jennifer Lawrence ha archiviato ormai da diverso tempo un'importante relazione con Nicholas Hoult - con cui sembra essere rimasta in ottimi rapporti - e quella con Darren Aronofsky potrebbe rappresentare una vera e propria svolta per la sua vita sentimentale. Il regista, invece, è stato legato a lungo all'attrice Rachel Weisz, da cui ha avuto un figlio, Henry (10 anni).

Chissà che non possano ritrovare finalmente l'amore l'uno nell'altra!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...