Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky: il bacio toglie ogni dubbio

Autore: Alice Grisa ,

Lei ha 26 anni e lui 47.

La stampa scandalistica li teneva d'occhio da tempo, supponendo che tra loro ci fosse del tenero.

Advertisement

Una cosa è chiara: i rumor sono rumor mentre una foto è piuttosto incontrovertibile. Un fortunato paparazzo, dopo vari appostamenti, è riuscito a immortalare un appuntamento romantico e un bacio tra il regista Darren Aronofsky e l'attrice Premio Oscar Jennifer Lawrence.

I due innamorati camminavano per le strade di New York. Il loro programma era molto semplice: cenetta e passeggiata in una delle metropoli più suggestive e romantiche del mondo. Mano nella mano, Jen e Darren si sono fermati davanti a un negozio di fiori, hanno guardato le piante e hanno ripreso il loro giro.

Daily Mail ha pubblicato lo scoop in anteprima, regalando ai patiti di gossip qualcosa di nuovo su cui (s)parlare.

Di certo c'è che, in un'epoca caratterizzata soprattutto da divorzi, come quello tra Brad Pitt e Angelina Jolie o tra Kate Beckinsale e l'ex marito Len Wiseman, la notizia di una storia d'amore che sboccia è decisamente in controtendenza.

Daily Mail
Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky, bacio a New York
Amore tra l'attrice e il regista quarantasettenne

La scintilla sarebbe scoccata sul set del film che il regista sta girando con la giovane stella. Il progetto, che porta il provvisorio titolo Mother, comprende nel cast anche Michelle Pfeiffer, Javier Bardem, Ed Harris e Domhnall Gleeson.

Advertisement

Qualcuno potrebbe definirli la strana coppia: lei, attrice dal carattere esuberante (ama le smorfie nei selfie, mangiare e divertirsi), si è innamorata del proprio opposto, un regista dalle visioni cupe e apocalittiche. Si possono forse dimenticare i film claustrofobici e inquietanti del cineasta di Brooklyn, come Requiem for a dream (2000) o Il cigno nero (2010)?

Daily Mail
Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky per le strade di New York
Davanti a un negozio di fiori

In ogni caso, tra la bionda Jennifer e il regista, pare che non ci sia solo un flirt ma che si parli già dell'inizio di una storia d'amore.

Advertisement

Durerà? Ai posteri l'ardua sentenza.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...