Jennifer Lawrence è fidanzata?

Autore: Alice Grisa ,

Le recenti dichiarazioni di Jennifer Lawrence hanno lasciato incredulità nel pubblico.

L'attrice, ospite al programma Late Night with Seth Meyers, ha confessato di non essere mai stata baciata la notte di Capodanno. "Colpevole" delle sue aspettative romantiche è il film cult Harry ti presento Sally, che ha un finale troppo surreale rispetto alla realtà. Lo ricordate? Harry incontra Sally alla festa dell'ultimo dell'anno e le dichiara il suo amore, dopo aver commesso un terribile sbaglio.

Advertisement

In compenso, la Lawrence ha ammesso di avere una relazione speciale ed esclusiva con il suo cane Pippi Lawrence Stocking.

Contrariamente a quanto riportato da Vanity Fair, non si chiama Pippi Calzelunghe.

A questo punto il dilemma è uno: JLaw gioca a fare la Bridget Jones (che non è) oppure ha davvero una vita sentimentale disastrosa? E, soprattutto, attualmente figura single o impegnata?

La protagonista di Passengers figura, secondo le ultime indiscrezioni, fidanzata con il regista Darren Aronofsky, che evidentemente la notte di San Silvestro era troppo impegnato e distratto per onorare le tradizioni e baciarla allo scoccare del nuovo anno.

Advertisement

Forse i due non si saranno baciati, ma People ha riportato foto e dettagli dei fidanzati il primo giorno dell'anno a New York, impegnati in una passeggiata al parco con il cane dell'attrice. Coperti e imbacuccati, Jennifer e Darren hanno un'aria felice e serena.

People
Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky in giro a Capodanno
Jennifer ha raccontato di non essere mai stata baciata a Capodanno

Dopo una serie di flirt attribuiti e mai confermati, da Chris Martin a Liam Hemsworth (che invece risulta felicemente fidanzato con Miley Cyrus), Jennifer Lawrence sembra aver davvero trovato l'amore nel regista visionario de Il cigno nero, che ha 25 anni più di lei.

Advertisement

È il momento di smetterla di fare la Cenerentola abbandonata? Che ne pensate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...